Hybrid event
Il mensile e20 si sfoglia anche online
Per rispettare la vocazione all’innovazione, ADC Agenzia della Comunicazione è lieta di annunciare una importante novità. Da questo mese la rivista e20 sarà consultabile anche elettronicamente attraverso un originale sistema di lettura che consente di sfogliare la rivista come un vero e proprio giornale.
Vediamo di cosa si tratta.
Dal sommario è possibile andare direttamente alle sezioni e agli articoli che si intende leggere. Come pure, con la funzione 'lente di ingrandimento' è possibile ingrandire contenuti e/o foto. Ovviamente, sarà possibile stampare gli articoli che interessano o suggerirne la lettura a una o più persone. Queste sono soltanto alcune delle possibilità della fruizione online del mensile cartaceo, e da Gennaio, inoltre, sarà creata una speciale sezione che archivierà i prossimi numeri di e20.
Con questa nuova iniziativa il sistema Eventi si consolida con una piattaforma integrata on e offline, e conferma la propria leadership nel settore con l’organizzazione del Festival Europeo degli Eventi, L’European Best Event Awards (www.besteventawards.it) e il Monitor sul Mercato degli Eventi in Italia e in Europa.
L’offerta di servizi per i professionisti della comunicazione è arricchita anche dalla Banca dati Eventi, l’Event Marketing Directory, il Who’sWho degli Event Manager: sezioni del sito e20express.it che aiutano gli operatori a scoprire e conoscere i principali attori/eventi del mercato degli Eventi italiano ed estero.