Hybrid event
Kijiji, Mai Tai e Eidos aiutano i giovani a trovare casa
Dal 6 al 29 novembre il sito di annunci gratuiti, in collaborazione con l'agenzia di comunicazione integrata Mai Tai e l'agenzia di relazioni pubbliche Eidos, offre agli studenti milanesi la possibiltà di trovare casa.
Il sito di annunci gratuiti www.kijiji.it, nato in un’ottica di internet “libero e primordiale”, in collaborazione con Mai Tai (www.mai-tai.it), agenzia di comunicazione integrata attiva nel campo dell’organizzazione di eventi e della fornitura di personale e con l’ufficio stampa di Eidos, agenzia relazioni pubbliche, va all’università e aiuta gli studenti a cercare casa.
Dal 6 al 29 novembre il sito di annunci on line è visibile presso le principali università del capoluogo lombardo con una flotta di Fiat 500 vecchio modello utilizzate da Mai Tai appositamente per le proprie iniziative promozionali al fine di arricchire ogni attività di street marketing con un tocco di originalità e simpatia. Disponibili terminali per collegarsi al sito e inserire i propri annunci.
Sono infatti più di 5.500 gli annunci di condivisione, affitto, vendita appartamenti che gli studenti possono consultare su Kijiji Milano, oltre a poter sperimentare e vedere dal vivo come funziona e cosa offre il sito www.kijiji.it.
Queste le prossime date dell’iniziativa:
Politecnico, lunedì 20, martedì 21, mercoledì 22 novembre (dalle 11 alle 15)
Università Cattolica, lunedì 27, martedì 28, mercoledì 29 novembre (dalle 11 alle 15)