Hybrid event
Kinder e Melazeta: grande successo per la Magic Kinder Cup
Si è concluso con nove milioni di voti e 22 Paesi coinvolti il torneo internazionale che ha incoronato la più amata dell'anno tra le sorprese dei famosi ovetti Kinder.
Su www.magic-kinder.com si è recentemente conclusa la Magic Kinder Cup, il torneo internazionale che ha incoronato la più amata dell'anno tra le sorprese dei famosi ovetti Kinder. È stato un evento senza precedenti: 32 sorprese partecipanti, otto finaliste, nove milioni di voti e 22 Paesi coinvolti. Al termine, il simpatico gorilla giallo ha avuto la meglio sulla talpa paparazzo, in un appassionante e combattuto testa a testa finale.
Ma le emozioni non sono finite. Sul sito è possibile continuare a divertirsi con i 40 giochi che hanno animato l'iniziativa nel corso di questi mesi.
La Magic Kinder Cup è stata prodotta da Melazeta (www.melazeta.com) su un concept di Magic Production Group, società del Gruppo Ferrero titolare del sito www.magic-kinder.com. Visto il successo dell'iniziativa, le due società stanno già collaborando alla realizzazione della nuova edizione, che sarà on-line a partire dal prossimo autunno.