Hybrid event

Merry Christmas and Happy 25th con Microsoft Hardware

Al via il nuovo concorso online su MSN.it che fino al giorno di Natale regala decine di devices della nuova linea di prodotti Microsoft Hardware.

25 giorni a Natale, 25 anni dalla nascita di Microsoft Hardware, 25 prodotti diversi in palio ogni giorno: è questo in sintesi il succo dell’iniziativa online messa in pista dalla divisione italiana di Microsoft Hardware per augurare ai suoi consumatori buon Natale e al tempo stesso celebrare il venticinquesimo anniversario della divisione premiando i navigatori con una selezione dei migliori devices della nuova collezione 2007-2008.
Dal 1° al 25 dicembre 2007 è infatti live all’indirizzo http://happy25.it.msn.com il concorso “Happy 25th” che premia ogni giorno attraverso instant win due vincitori del prodotto del giorno, e subito dopo Natale un super fortunato sarà estratto tra tutti i partecipanti e si aggiudicherà i tre prodotti top della gamma Microsoft Hardware, ossia la tastiera Wireless Entertainment Desktop 8000, il Mobile Memory Mouse 8000, e la Lifecam VX-7000.

La meccanica del concorso è molto semplice e funziona come il classico “Calendario dell’Avvento”. All’arrivo nel mini-sito l’utente dovrà aprire la casella del calendario corrispondente al giorno in questione. Cliccandoci sopra, all’utente verrà fatta una semplice domanda relativa al prodotto del giorno. L’utente che risponderà correttamente alla domanda, potrà partecipare al concorso tramite una semplice registrazione, al termine della quale scoprirà subito, tramite instant win, se si porterà a casa il prodotto che ha appena scoperto nel calendario.
Se la fortuna non l’ha baciato quel giorno, nessun problema, ritenterà la sorte il giorno successivo e quello dopo ancora. Si può infatti giocare ogni giorno, anche se solo una volta.  Più volte si torna sul sito per giocare, maggiori sono le probabilità di vincere nell’estrazione finale che avverrà entro il 31 gennaio 2008.
natay.JPG
" La gamma di prodotti Microsoft hardware per il 2007-2008 è particolarmente ampia e ricca - dichiara Lorenzo Sangalli, Marketing Manager di Mircrosoft Entertainment & Devices Division in Italia -. Regalare ogni giorno devices diversi di questa vasta collezione, ci è sembrato il modo migliore per far conoscere la nostra offerta, oltre che l’opportunità di festeggiare il venticinquesimo anniversario e il Natale attraverso la formula di un Calendario dell’Avvento davvero tecnologico”.  

Il progetto speciale “Happy 25th”, sviluppato dal team di Microsoft Digital Advertising Solution, sarà supportato da una campagna di advertising online che coinvolgerà i principali entry point del network Windows Live e MSN come la home page del portale numero uno in Italia e Windows Live Messenger, il sistema di messaggistica più utilizzato al mondo che solo in Italia conta ormai oltre 11.4 milioni di utenti1.