Hybrid event
Nasce il Blog delle Virgin Islands
Il travel blog racconterà le esperienze di viaggio di Alice, grande esperta delle Isole Vergini Brutanniche, che ha deciso di condividere sul web le sue emozioni e ricordi di viaggio. A metà 2008 sarà online anche il sito ufficiale dell'Ente del Turismo delle Isole Vergini.
È on line Caraibi Blues, BVI - Blog Virgin Islands, il blog ufficiale dell’Ente del Turismo delle Isole Vergini Britanniche, il primo travel blog in italiano dedicato alle Vergini di Sua Maestà: http://blog.bvi-turismo.com.
Un diario di viaggio online curato da Alice, viaggiatrice e grande conoscitrice delle BVI che ha deciso di condividere sul web le curiosità, ma anche le emozioni e i ricordi delle sue esperienze di viaggio alle BVI.
Non sarà solo Alice a raccontare delle BVI, spesso sul blog saranno ospitati i racconti di viaggio di giornalisti che hanno visitato l’arcipelago, o di chi ha scelto le BVI per viverci, come ad esempio Davide Pugliese, ex-fotografo di Vogue e chef del Brandywine Bay Restaurant di Tortola, che ne ha apprezzato non solo i panorami, ma anche le spezie e i sapori creoli, e tanti altri che avranno modo di suggerire come vivere al meglio las Once Mil Viergenes, come le battezzò Colombo al suo arrivo dal mare.
Con la nascita del blog di viaggio delle BVI, L’Ente del Turismo delle Isole Vergini Britanniche va incontro alle richieste e al sempre crescente interesse dei consumatori. Un’attenzione che sarà confermata anche dal lancio del nuovo sito ufficiale dell’Ente: www.bvi-turismo.com a metà 2008.