UPDATE:
Medallia lancia quattro innovazioni rivoluzionarie nel campo dell'intelligenza artificialeAl via l’edizione primaverile di “La Lettura Intorno – BookCity tutto l’anno”, ideato con Fondazione Cariplo. Dal 21 al 24 marzo oltre 50 appuntamenti in tutti i Municipi della cittàLactalis lancia il programma “DISrACTIVE” per educare e agire contro le condizioni di fragilità e disagio e a favore dell’inclusioneEugenio De Marco è il nuovo Direttore di Facile.itOMG nel 2023 supera il miliardo di billing (+12%) e segna +15% dei ricavi. Il 2024 anno della svolta: attesa ulteriore crescita del +10% e focus su dati, martech & AI, retail media, misurazione, CSR e nuovi modelli di sviluppo global. Mercato adv a +2,5%Rai Pubblicità presenta la politica commerciale per la primavera 2024. Previsto un recupero di ascolti di due punti sul 2023. Listino in continuità rispetto al primo trimestre, con una variazione del 3,5% di cpg a prodotto omogeneoGruppo Matches sbarca in Sardegna. All’agenzia romana la co-organizzazione di una stagione di eventi sportivi, con l’apertura di un corner nell’isolaUn’analisi di GfK su IA generativa e AR/VR racconta i due trend emergenti che potrebbero risollevare il mercato della Telefonia. Nel 2023 le vendite totali di dispositivi legati al Metaverso diminuite del 2% a unità, i ricavi generati a +15%Agricoltura e cibo: le donne che guidano la transizione ecologica al centro della “Festa del BIO” di Milano, organizzata da FederBio, in programma per sabato 9 marzoComma3 festeggia 25 anni di attività con la riorganizzazione, la gara di Primadonna Collection e nuovi ingressi tra i quali quello di Debora Ferranti nel ruolo di Project Manager
Hybrid event

Nokia For Music Contest: scelti i vincitori della seconda edizione

I 15 vincitori, ascoltati e giudicati dagli utenti del sito di nokia for music e da una giuria composta da giornalisti e addetti ai lavori del mondo della musica, avranno la possibilità di far parte di una compilation edita da Messaggerie Musicali in vendita su Messaggerie Digitali.

nokia1.JPGScelti i vincitori della seconda edizione del Nokia For Music Contest, il concorso musicale sul web ideato da Nokia che dà la possibilità alle band e, per la prima volta, ai producer (solisti “digitali” e dj) emergenti di farsi conoscere da un vasto pubblico attraverso il sito www.nokiaformusic.it.

I 15 vincitori della sezione musica sono (in ordine alfabetico): Acidhead, Amelie, Androyde, Bob Rifo, CTlab, Damage Done, Joy Kitikonti, Mendez & DJ Muna, Mistral, Mr.Milk, Nadàr Solo, Strippop, Sweetjane, The Phonograph e Wot, ed avranno la possibilità di far parte di una compilation edita da Messaggerie Musicali in vendita su Messaggerie Digitali.

Tra tutti i videoclip presentati al Contest per la sezione Video, si è aggiudicato la possibilità di realizzare un videoclip professionale, a cura di una casa di produzione video, Bob Rifo con "How are the Tricks?".

Inoltre, è stato attribuito un premio speciale Tutorship ai Nadàr Solo che avranno la possibiltà di usufruire per due mesi dei consigli di Luca Fantacone, produttore discografico, che li seguirà nel loro progetto musicale.

Sono stati numerosi gli artisti che si sono iscritti sul sito nella seconda edizione del Contest, tutti ascoltati e giudicati dai navigatori di www.nokiaformusic.it e da una giuria di giornalisti e addetti ai lavori del settore musicale composta da: Luca Fantacone (Direttore Artistico H2O Music), Luca De Gennaro (Responsabile Talent Artist & Music MTV Italia), Andrea Laffranchi (Corriere della Sera) ed Ernesto Assante (La Repubblica), Giovanni Brasca (Responsabile della programmazione musicale e dei rapporti con le case discografiche di All Music), Francesco Fei (regista), Fabio Jansen (Filmaker), Tommaso La Branca (giornalista), Stefano Monticelli (autore televisivo).

La prima edizione del 2006 (aprile / giugno) ha dato la possibilità alle band e al producer vincitori di salire sul palco della prima edizione italiana dell’evento musicale “Nokia Trends” (nato nel 2004 a Rio de Janeiro, ha visto la partecipazione di grandi nomi come Fat Boy Slim, Chemical Brothers, Laurent Garnier, Jeff Mills, Chiks on Speed, Human League e Luomo), lo scorso settembre a Firenze, che ha visto sul palco Gotan Project, Tiga e Timo Mass.