Hybrid event

Not - News on Trend lancia un concorso per giovani creativi

Il primo magazine digitale di informazione su innovazione e tendenze completamente in lingua italiana lancia un'iniziativa interattiva.

A meno di un mese dal lancio del nuovo sito internet, Not - News On Trend, il magazine digitale di tendenze nato dalla collaborazione tra K-events (FilmMaster Group), Koolhunters, e Kappademia, presenta la sua prima iniziativa “interattiva”.
Si tratta di un concorso rivolto a visualizer, grafici, illustratori e fotografi per realizzare le copertine di Not.

coverNOT copia.JPG
I giovani creativi che vorranno mettersi alla prova, potranno scaricare il format dal sito e mandare la loro interpretazione della copertina alla redazione di Not, che ogni quindici giorni sceglierà i contributi più originali e irriverenti. Il magazine mira così a far diventare il sito www.notnews.it una piattaforma di comunicazione e di scambio tra la redazione e i lettori, e soprattutto ad offrire ai giovani creativi uno spazio per mettersi in mostra e presentarsi al pubblico di lettori di Not, composto per la maggior parte da esperti della comunicazione, del marketing e della pubblicità.
Not si avvicina così al suo obiettivo primario: diventare il magazine dei creativi e della creatività.
 
Per maggiori informazioni, consultare il sito www.notnews.it