Hybrid event

Peugeot 107 Sweet Years processa Cupido

Concorso online e sito dedicato sono ideati dal copy Antonella Avossa e dagli art Brenda Ordonez e Paolo Vanenti con la direzione creativa di Davide Mancuso. A supporto una campagna on air su web, tv radio e promocard.
È online dal 15 febbraio fino al 5 di aprile il concorso lanciato da Peugeot 107 Sweet Years sul sito processoacupido.it realizzato da Euro Rscg 4D, la società di servizi di marketing del Gruppo Euro Rscg. L'iniziativa è destinata a coloro che pensano di aver subito un 'torto' da parte di Cupido e hanno quindi subito una 'disavventura' amorosa. Peu1.JPG
Collegandosi a processoacupido.it gli sfortunati possono sfogarsi, condividere e raccontare le proprie vicende amorose: fare un vero e proprio processo al Dio dell'Amore, responsabile di tanto sconforto. All'interno del sito è possibile caricare video, frasi, canzoni, foto a testimonianza della 'cattiveria' di Cupido.

Una giuria, a fine concorso, sceglierà l'utente che avrà avuto maggiore sfortuna in amore e la maggiore creatività nel raccontarlo, premiandolo con un weekend a Londra. Nella sezione 'I Casi' , poi, sarà possibile votare una delle storie inserite per partecipare all'estrazione di tanti premi Sweet Years.

Il progetto è stato ideato dal copy Antonella Avossa e dagli art Brenda Ordonez e Paolo Vanenti con la direzione creativa di Davide Mancuso.
Peu2.JPG 
A supporto dell'iniziativa è partita, nello stesso periodo del contest, una campagna online che rimanda al sito dedicato su Mtv.it, Alfemminile.com, Alice.it, Yahoo.it, Msn.it, e una offline con tv, citazioni radio e promocard realizzata da Euro Rscg Milano. La pianificazione è a cura di Isobar per Vizeum.