UPDATE:
“Diversity Day” by Teads Italia. Ecco come le grandi aziende costruiscono una società migliore. La parola a IAB Italia, Hearst Digital, Carrefour Italia, Danone, Hasbro, Visit Elba, IAS, OMG, CairoRcs Media, Nestlè, Dentsu, SanofiNuove nomine nel management di Canon Italia: la squadra cresce e si potenziaPepsi presenta Pepsi Zero con GCDS, Sfera Ebbasta, Veneda Carter e Deeta Von TeeseBebe Vio Grandis, Alessandra Locatelli, Andrea Abodi e Alessandro Onorato hanno presentato WEmbrace Games 2023. Il claim di questa edizione: “Cambiamo le regole del Gioco!”The Bunch continua la crescita con l’arrivo della Social Media Manager Naomi Jessica LortiDa Marvel Entertainment e Audible il nuovo trailer di "Marvel’s Wastelanders: Star-Lord", serie Audible Original italiana con le voci di Neri Marcoré, Corrado Guzzanti e Luca WardLinkedIn. Il 75% dei marketing leader B2B prevede di incrementare l'uso dell'IA generativa grazie al rinnovato ottimismo nel settore. Il (65%) si aspetta una crescita dei budget di marketing nel prossimo annoPrometeia-Aefi: il turismo fieristico in Italia produce 10 miliardi di euro l'anno, 4,8 miliardi di valore aggiunto e impiega 90 mila addetti. Danese: "Uno grande vettore di crescita per le imprese del made in Italy, con ampi margini di miglioramento"Verti approda a TikTok e affida a Ema Stokholma la direzione creativa di un progetto full digital che parte con la brand activation #DuettaConVertiAl via il nuovo progetto di promozione della lettura nei quartieri di Milano dal titolo "La Lettura Intorno – BookCity tutto l’anno"
Hybrid event

Spin Master, Tinder, Doppio Malto insieme per 'La partita per rompere il ghiaccio': un grande evento fisico e social dedicato a Risiko

La collaborazione vede il coinvolgimento di oltre 30 content creator e influencer del target di riferimento, per raccontare le emozioni e i momenti divertenti della serata a un pubblico di oltre 20mln follower tra TikTok e Instagram.
Dalla collaborazione tra Spin Master, azienda produttrice del gioco di strategia per antonomasia RisiKo!Tinder, l’app più popolare al mondo per conoscere nuove persone, e Doppio Malto, l’ambassador dell’Ora Felice, prende vita “La partita per rompere il ghiaccio”, un evento unico nel suo genere, che celebra i valori del brand RisiKo! attraverso la creazione di un momento di grande convivialità, amicizia e divertimento pensato per il target della Gen Z e dei Millennials.
 
Scoprire nuove “amicizie da plancia”, affinare inedite strategie di conquista di territori e sciogliere in maniera divertente quel gelo iniziale che solitamente si crea durante un primo incontro sono gli elementi al centro dell’evento, che vede il coinvolgimento di oltre 30 content creator e influencer del target di riferimento, per raccontare le emozioni e i momenti divertenti della serata a un pubblico di oltre 20mln follower tra TikTok e Instagram, e che segna il debutto di RisiKo! sulla community di Tinder: il pubblico potrà infatti partecipare all’evento scaricando l’app, cercando il profilo di RisiKo! e registrandosi. Solo le persone iscritte tramite la piattaforma potranno sedersi ai tavoli per giocare e completare la carta obiettivo.
 
Tutti i partecipanti potranno giocare con la versione classica di RisiKo! e nella nuovissima edizione RisiKo! Antartide, la prima versione di RisiKo! che permette di giocare in due e la prima ad essere ambientata nel continente antartico, da cui è ispirato il titolo e il concept di questa serata-evento nel segno del divertimento e dei primi incontri. 
 
Con questa iniziativa Spin Master aggiunge un ulteriore tassello alla sua strategia a lungo termine su RisiKo!, focalizzata sul racconto dei valori del brand alle nuove generazioni, che ha visto il cult game protagonista negli ultimi anni di numerosi e innovativi progetti di branded entertainment, dalle RisiKo! Nights al torneo Master of RisiKo! fino al viaggio di RisiKo! in Antartide, spaziando su tutti i nuovi canali “abitati” dalla Gen Z e dai Millennials, portando loro, non solo una narrazione forte, ma un coinvolgimento sempre più diretto nell’esperienza, con importanti ricadute anche in eventi territoriali rilevanti per il target dei ragazzi e giovani adulti.
 
La partita per rompere il ghiaccio è un’iniziativa di Spin Master, Tinder e Doppio Malto, a cura di Mongini Comunicazione.