Hybrid event

Su MSN Video in esclusiva i più grandi concerti di dicembre

Smashing Pumpkins, Avril Lavigne e Spice Girls: grazie allo sponsor unico Sony e alla partnership con Control Room, MSN mette a disposizione tre esclusivi concerti dei cantanti più cool del momento.

Le date italiane dei tour di alcuni dei più importanti cantanti e gruppi mondiali sono lontane? Control Room e MSN portano 'live' a casa degli utenti i concerti più spettacolari del momento, in partnership con Sony sponsor unico con Walkman Project dell’iniziativa per il mese di dicembre.

La carica degli Smashing Pumpkins al Tower Theatre di Philadelphia negli Stati Uniti, l’energia di Avril Lavigne al Roxy Theatre di Los Angeles e l’esuberanza delle Spice Girls all’ Abdi Ipekçi Stadium di Istanbul in Turchia invaderanno i pc dei milioni di fan italiani, che potranno godere di uno spettacolo unico direttamente da MSN Video, il canale video del portale MSN.
spicety.JPG
Dal 5 dicembre, collegandosi alle pagine dedicate ai tre concerti: http://specials.it.msn.com/InConcerto/Spice_Girls.aspx, http://specials.it.msn.com/InConcerto/Avril_Lavigne.aspx
http://specials.it.msn.com/InConcerto/Smashing_Pumpkins.aspx

sarà possibile assistere alle performance degli artisti, con una qualità di riproduzione audio-video che trasporterà sotto i palchi internazionali gli utenti italiani con un semplice click. E in più video di backstage, interviste e commenti dei protagonisti, i più grandi successi degli artisti e le loro biografie saranno a disposizione di chi, dopo aver goduto di un’esperienza indimenticabile, vorrà approfondire ancor di più la conoscenza dei propri cantanti preferiti.

L’accordo tra Control Room, che riprende in alta definizione e con un audio Dolby 5.1 gli eventi musicali, e MSN, il più visitato network mondiale di informazione e intrattenimento, ha portato nelle case degli italiani solo nel 2007 quasi 30 concerti esclusivi, inclusi quelli di Rihanna, Maroon 5, John Legend, Pussycat Dolls, James Blunt e molti altri.

La campagna è stata pianificata dall’agenzia OMD.