Hybrid event

Su Mtv Overdrive il nuovo video dei Maximo Park

Il broadband channel gratuito di Mtv Italia continua a ospitare video esclusivi di artisti italiani ma anche internazionali: da domani, giovedì 15 febbraio, sarà on line il nuovo video dei Maximo Park.

Continuano le grandi esclusive musicali su Mtv Overdrive: dopo il lancio sul broadband channel gratuito di Mtv Italia di artisti italiani ma anche internazionali come Nick Cave e il suo nuovo supergruppo, i Grinderman, dal 15 febbraio anche la band Maximo Park ha scelto Mtv Overdrive per presentare il video “Our velocity”.

Alla luce del successo delle precedenti operazioni di altri artisti e consci delle potenzialità del canale a banda larga di Mtv Italia, il gruppo capitanato da Paul Smith ha deciso di lanciare in esclusiva su Overdrive il primo video del brano tratto dal nuovo album “Our earthly pleasure”, in uscita il prossimo 13 aprile per la Warp.

Il clip di “Our Velocity” è diretto da Nima Nourizadeh, già regista di alcuni videoclip di Lilly Allen, Hot Chip, Jamie T e Art Brut, e sarà visibile esclusivamente e in modo del tutto gratuito sul sito di Mtv Overdrive (www.mtvoverdrive.it) a partire da giovedì 15 febbraio. Oltre al video, su Mtv Overdrive sarà possibile vedere gratuitamente anche i clip tratti dal fortunatissimo album di debutto “A certain trigger” come “Apply some pressure”, “Going missing” e “I want you to stay”.

Coloro che sono impazienti di avere qualche anticipazione sul nuovo album “Our earthly pleasure” potranno conoscerle su Mtv Italia giovedì 15 febbraio alle 24.00 direttamente dai Maximo Park ospiti sul famoso divano di casa Brand:New, lo show di condotto da Alex Infascelli dedicato alle tendenze musicali più alternative e alle culture più underground. Nel corso della puntata vedremo una loro versione live di "The Coast is Always Changing" live al Rolling Stone in occasione del tour promozionale del precedente "A Certain Trigger" e una zuppa sui fuori onda.

Per i fan più appassionati della band di Newcastle l’appuntamento è per il 16 aprile al Rolling Stone di Milano dove saranno in concerto gratuito per MTV Brand:New Nights, gli eventi live e di Mtv Italia all’insegna della musica alternativa internazionale e italiana nello spirito del canale satellitare e del programma Brand:New.