Hybrid event

Su Mtv Overdrive in anteprima il nuovo video dei Cor Veleno

Da giovedì 18 gennaio sul sito di Mtv Overdrive si potrà vedere in anteprima il nuovo video dei Cor Veleno che, come tanti altri importanti artisti del panorama italiano, hanno scelto la piattaforma multimediale di Mtv per il lancio del nuovo album.

Dopo J-Ax, Le Vibrazioni e i Motel Connection, anche i Cor Veleno hanno scelto Mtv Overdrive per presentare il loro nuovo video “Nun Ce Provà”. Alla luce del successo delle precedenti operazioni di altri artisti italiani e soprattutto consci delle potenzialità del canale a banda larga di Mtv, i Cor Veleno hanno infatti deciso di lanciare in anteprima e in esclusiva sulla piattaforma multimediale di Mtv il brano tratto dal loro nuovo album “Nuovo Nuovo” in uscita il 16 febbraio 2007 per SonyBmg.

cor copia.JPG

Il clip di “Nun Ce Provà” sarà visibile con immagini dal backstage e altre curiosità esclusivamente e in modo del tutto gratuito sul sito di Mtv Overdrive (www.mtvoverdrive.it) a partire da giovedì 18 gennaio.

L’operazione coinvolgerà anche Mtv Mobile: dal sito Wap di Mtv (wap.mtv.it) sarà possibile scaricare gratuitamente i “Cor Tones”, le suonerie esclusive di brani dei Cor Veleno come “Nun Ce Provà” e “Rispondi Faggiano”, ma anche sfondi inediti del gruppo.