Hybrid event

Torneo per sole donne con Everest Poker

In occasione della festa della donna, Everest Poker, il primo sito dedicato alla comunità internazionale dei giocatori di poker, organizza il primo torneo di poker interamente dedicato alle donne. Finalissima on line l'11 marzo.

La festa della donna è ormai alle porte. Everest Poker, il primo sito, disponibile in 11 lingue, volto a fornire agli amanti del poker di tutto il mondo un’entusiasmante e divertente esperienza di gioco, propone un torneo internazionale di poker interamente dedicato alle donne.

8 marzo 2007: è questa la fatidica data in cui 30 donne si sfideranno per aggiudicarsi il titolo di “Regina di Poker” 2007 in occasione dei tornei organizzati in Italia, Olanda, Germania e Spagna. La vincitrice della serata, che in Italia si terrà a Roma presso il Bloom, uno dei locali più trendy della capitale, oltre all’ambita corona, avrà in premio anche un buono di 500 euro da spendere presso un centro benessere per coccolarsi un po’ e per far sì che l’8 marzo non duri solo un giorno.
Ma i premi non finiscono qui. Anche senza la corona di regina, le migliori giocatrici della serata riceveranno buoni di bellezza del valore di 250 euro (per la seconda classificata), 150 euro (per la terza classificata), 100 euro (per la quarta classificata) e 50 euro (per la quinta classificata).

Le 10 finaliste dei tornei live di ciascun paese avranno, poi, la possibilità di partecipare ad una finalissima online, che si terrà l’11 marzo sul sito di Everest Poker, durante la quale verrà proclamata la sovrana di tutte le giocatrici a livello europeo che potrà partecipare al prossimo World Poker Tour a Parigi.