Hybrid event

Twix sponsor ufficiale dell’ottava edizione di X Factor

Dopo il debutto ai casting, i due 'Twix Reporter' Leonardo Decarli e Federico Clapis racconteranno sul web restroscena e curiosità del talent show edizione 2014.
Il brand Twix, marchio chocolate della multinazionale Mars Inc., ha siglato quest’anno una partnership con il talent show X Factor 2014, in onda sul canale Sky Uno HD. 

Dopo il debutto ai casting di Roma e Torino, Twix accompagnerà gli aspiranti al palco di X Factor 2014 durante le audizioni e sarà accanto ai talenti selezionati durante gli attesissimi Live Show

Grazie a questa eccezionale partnership, i concorrenti potranno gustare il prodotto tra una prova e l’altra, nel backstage o nei momenti di relax nel loft di X Factor 2014. Twix ha anche in serbo molte sorprese per sostenerli nel loro percorso e per regalare anche emozioni e premi ambitissimi.

Per essere aggiornato fin da oggi su cosa succede alle audizioni e al bootcamp e poi sul palco di X Factor 2014, basta semplicemente collegarsi alla pagina Facebook di Twix Italia, una finestra sempre aperta sullo show. L’hashtag ufficiale di questa collaborazione è #Twixfactor.

Una delle grandi novità di X Factor 2014 è proprio firmata Twix.
Due personaggi brillanti e ironici reclutati da Twix, i 'Twix Reporter' Leonardo Decarli e Federico Clapis - due giovani e simpatici youtuber, con più di 20 milioni di visualizzazioni all'attivo - mostreranno un lato inedito del talent show sotto i loro, personali e differenti, punti di vista.

Attraverso interviste irriverenti e graffianti e inaspettate incursioni nel backstage, i Twix Reporter andranno in cerca di curiosità, storie e personaggi da raccontare e di tutto ciò che nessuno vi ha mai detto sul talent dei talent. 
A partire da settembre è possibile seguire le loro avventure sulla pagina Facebook di Twix Italia e sul sito xfactor.sky.it