Evento in store

Burger King presenta il primo hamburger grigliato sotto i raggi del sole rovente del Kuwait

Con questa divertente e singolare iniziativa, l’azienda è riuscita a trasformare la torrida estate di uno dei Paesi più caldi del mondo in una 'brand experience' speciale.

Mai sentito il modo di dire “al sole fa così caldo che ci si potrebbe cuocere un uovo”? Ecco, in Kuwait, Burger King col calore del sole ci ha grigliato un hamburger.

Con questa divertente e singolare iniziativa l’azienda è riuscita a trasformare la torrida estate di uno dei Paesi più caldi del mondo in un’esperienza speciale, combattendo il terribile caldo con ironia e spensieratezza, caratteristiche che contraddistinguono lo stile BK.

Nel giorno più caldo dell’anno nel Paese del Golfo si sono toccati addirittura i 50 gradi, e Burger King, che di calore se ne intende, non ha certo perso tempo e ha sfruttato quel caldo infernale per creare un’innovativa griglia a energia solare per cuocere i suoi famosi hamburger, senza sprecare nemmeno un raggio.

Che Burger King fosse famoso per le sue griglie era già cosa nota, ma in questa occasione porta l’arte del barbecue a un livello successivo, siglando un vero e proprio patto di fuoco – è il caso di dirlo - con la stella più calda e luminosa di tutte.

Sì, perché per tutto il mese di luglio in un flagship store Burger King del Kuwait hanno servito esclusivamente hamburger cotti al sole preparati utilizzando l’innovativa griglia, sorprendendo i clienti.

Clicca qui per guardare il video

MG