UPDATE:
Carglass in TV e digital con gli spot sulla riparazione del parabrezza. Firma la creatività Belron in collaborazione con ServiceplanNitiative rilascia il terzo report dell’osservatorio “stand out in culture” sui grandi temi culturali della nostra società. Il tema è l’evoluzione del concetto di saluteSIAV presenta Siav Healthcare, la business unit dedicata alla sanità digitaleChi vuole essere il tifoso più cool? Heineken celebra la partnership con UEFA EURO 2020 con un concorso dedicato e una campagna TV a supportoPrima campagna per Honda Motor Europe Italia insieme ad UM con al centro Jazz HEV (Hybrid Electric Vehicle) e Honda E. Firma OliverUnieuro e BCube agganciano i social con due personaggi: il social media manager del brand e il suo gatto. In pochi giorni +85mile interazioni per il lancio di un prodottoTorino si aggiudica le Nitto ATP Finals e sceglie il Gruppo Gattinoni come Official Tour Operator. Franco Gattinoni: "Dal “match” fra eccellenze sportive e del territorio il rilancio del turismo"BIT 2021: venerdì 14 maggio il DigiTalk "Meeting oltre il Covid: soluzioni per sedi ed eventi sicuri" organizzato da MPI Italia Chapter e Federcongressi&eventiBirrificio Angelo Poretti mette al centro socialità e condivisione nel nuovo spot TV firmato Dude con protagonista la 4 Luppoli LagerNetcomm Forum 2021: 6.900 professionisti (+25%) per la due giorni dedicata ai dati e ai trend del commercio digitale. Gli e-shopper sempre più digital e meno fedeli alle insegne
Evento in store

Flaminia va in scena nelle vetrine di Rinascente Roma con il progetto espositivo "Camera con vista" firmato Elle Decor Italia

Dal 30 maggio al 19 giugno, le nuove lampade in ceramica Make-up e i grafismi del piatto doccia Water Drop del brand danno vita a un’installazione concettuale di forte impatto visivo realizzata in collaborazione con lo Studio Elisa Ossino.

Flaminia va in scena nelle vetrine di Rinascente a Roma, in occasione di “Camera con vista”, il progetto ideato da Elle Decor Italia per lo store di via del Tritone. Tutto da scoprire dal 30 maggio al 19 giugno; un nuovo concept per portare la magia del design nelle strade italiane, da Milano, dove è già stato esposto, a Roma, che l’azienda di Civita Castellana supporta con entusiasmo fin dall’inizio. 

Nel cuore della città eterna, prende vita un percorso espositivo, realizzato in collaborazione con lo Studio Elisa Ossino, che celebra l’eccellenza dell’abitare contemporaneo, coinvolgendo i passanti in un’esperienza immersiva. Un susseguirsi di scenari sorprendenti svela le diverse interpretazioni del tema Outdoor, in un gioco di forme e colori. 

Il mondo Flaminia si racconta con un’installazione concettuale e poetica che vede un grappolo di cinque lampade Make-Up in ceramica nera sospese su un piatto doccia Water Drop, la cui disegnatura concentrica della superficie suggerisce la caduta di una goccia in uno specchio d’acqua immaginario. 

Se Water Drop, disegnato da Luca Cimarra nel 2005, è uno dei pezzi iconici di Flaminia, le lampade Make Up di Paola Navone raccontano la nuova ambiziosa sfida del brand nell’ambito dell’illuminazione. Nel 2017, infatti, l’azienda ha inaugurato la divisione Lighting, che quest’anno ha debuttato anche a Euroluce, dimostrando ancora una volta di saper individuare le potenzialità della ceramica e valorizzare la qualità produttiva e creativa del made in Italy. 

Colti nella loro plasticità scultorea, i pezzi Flaminia si svelano in un emozionante silenzio attraverso la trasparenza della vetrina, per poi raccontarsi in ogni dettaglio grazie a un Pincode da attivare sullo smartphone fornito da Pinterest, che ha collaborato al progetto.