Evento in store

Monkey 47 porta la sua Urban Jungle a Napoli con un esclusivo pop-up store

Dal 29 novembre al 26 gennaio il brand lancia un’esperienza nel cuore della città partenopea con un esclusivo pop-up store.

Monkey 47 arriva a Napoli con un esclusivo pop-up store che porta la giungla in città nella rinomata Via Carlo Poerio 108, in zona Chiaia.

Dal 29 novembre al 26 gennaio, dalle 16:00 alle 22:00, appassionati e non potranno immergersi in un’esperienza unica che unisce eccellenza, divertimento e gusto, come quello delle inconfondibili 47 botaniche di Monkey 47.

Il pop-up sarà un vero e proprio viaggio sensoriale e olfattivo con approfondimenti e curiosità legate al mondo del gin e delle botaniche. E come ogni avventura degna di essere raccontata, ci sarà un’esclusiva imperdibile: la possibilità di acquistare oltre alla bottiglia di Monkey 47 Dry Gin anche la Distiller’s Cut 2024. L’edizione di quest’anno, disponibile nel pop-up già dal 2 dicembre, sarà acquistabile dal grande pubblico online sulla piattaforma di Tannico dal 9 dicembre.

Partner d’eccezione per questa occasione, il bar L’Antiquario, punto di riferimento mondiale per tutti gli amanti degli spirits, da 3 anni nella classifica global dei TOP 50 Best Bars, a pochi passi dal pop-up. L'Antiquario e Monkey 47 inviteranno tutti a un viaggio unico nel cuore di Napoli, dove i segreti del gin tedesco incontrano il fascino partenopeo. La secret room che si cela all’interno dell’Antiquario farà vivere una Wunderbar Adventure, un'esperienza immersiva tra sapori, profumi e racconti che celebrano l'arte della mixology e l'essenza delle botaniche di Monkey 47.

L'accesso alla Secret Room sarà garantito grazie all'acquisto di una bottiglia al pop-up di via Poerio o dopo aver bevuto un signature cocktail nei locali partner: Flanagans’(in via Carlo Poerio 13), Riot (Via Michele Kerbaker 19) e Vernissage (via Vincenzo Bellini 34).

Il progetto è volto a valorizzare la partnership con locali iconici della città rafforzando il legame con Napoli e creando una community sempre più ampia.

Per il lancio sono stati coinvolti all’interno di un video diversi talent locali che annunciano l’arrivo della bottiglia: dal content creator Roberto Biancardi, agli artisti Federico Di Napoli e Da Blonde, fino alla stylist Luciana Montò, alla make-up artist Assia Caiazzo e all'art director Vincenzo Paccone, 6 personalità hanno preso parte alla campagna in CGI che sarà presto rilasciata sui loro canali social.

Giorni e orari di apertura: 

da martedì a domenica (chiuso il lunedì) dalle 16:00 alle 22:00. 

Chiuso il 25 e 26 dicembre e dal 31 dicembre 2024 fino al 6 gennaio 2025.