UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Lancio prodotto

12 nuove tavole per il Calendario Fontegrafica 2010

200 persone hanno partecipato lo scorso 26 novembre alla Fonderia Napoleonica a Milano alla presentazione del nuovo calendario che si propone come viaggio tra tecnica e arte grafica. La serata è stata curata dall'agenzia milanese Cacao Design.
calendario1.JPG
I suggestivi spazi della Fonderia Napoleonica (via Thaon De Revel, 21 Milano) hanno fatto da cornice - giovedì 26 novembre - alla serata di presentazione del Calendario Fontegrafica 2010.
Un pubblico di più di duecento persone, tra esperti e amanti del settore, ha partecipato all’evento, lasciandosi condurre in un appassionante percorso alla scoperta delle 12 tavole che compongono il calendario. Un viaggio tra tecnica e arte grafica che ha saputo conquistare tutti i partecipanti e che ancora una volta ribadisce l’importanza e l’eccellenza di questo prodotto Fontegrafica.

La serata - il cui concept e allestimento sono stati ideati e realizzati dall’agenzia milanese di grafica e comunicazione Cacao Design (www.cacaodesign.it) - è stata animata dalla performance live di una jazz band composta da cinque elementi e dalla voce di Betty Gilmore, che ha accompagnato i presenti in quello che è ormai divenuto un appuntamento annuale imperdibile e che sarà seguito da un tour di presentazione del calendario presso i più importanti istituti e centri dedicati al design di Milano e ditorni.
calendario3.JPG
Il nuovo Calendario Fontegrafica è il prodotto di una continua ricerca delle tecniche e delle tecnologie più all’avanguardia, che l’azienda ha saputo e voluto esplorare nel campo della stampa per metterle al servizio della grafica. Mai come quest’anno il calendario rappresenta un sofisticato inno alla tecnica. Il risultato dell’esplorazione dei limiti fisici della tecnologia applicata alla stampa, per spingersi oltre ed infrangerli.