UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Lancio prodotto

21 fuoriclasse celebrano con adidas i Mondiali di Calcio 2010

Milito, Lucio, Samuel, De Rossi, Iaquinta, Criscito, Pepe, Khrin, insieme a Del Piero, i fratelli Bergamasco, Valentina Vezzali e altri 9 atleti di fama mondiale rispondono al richiamo di adidas per la FIFA World Cup 2010. adidas protagonista in Sud Africa: dal pallone ufficiale 'Jabulani' a quello della finale 'Jo’bulani', dalle maglie di 12 Nazionali alle scarpe dei giocatori top.

È partito oggi, dal 31° piano del Pirellone di Milano, l’in bocca al lupo di adidas agli ormai imminenti Mondiali di Calcio 2010 in Sud Africa.
adi2 copia.JPG
A scendere in campo accanto ad adidas, alla presenza del CEO mondiale di adidas Group, Herbert Heiner, 21 atleti di fama mondiale: Milito, Lucio, Samuel, De Rossi, Iaquinta, Criscito, Pepe, Khrin, Alberto Paloschi, Del Piero, Clarence Seedorf, Javier Zanetti, Mauro e Mirco Bergamasco, Valentina Vezzali, Martin Castrogiovanni, Esteban Cambiasso, Josefa Idem, Roberto La Barbera, Nicolò Melli, Pietro Aradori.
adi1 copia.JPG
L’evento, presentato da Francesco Facchinetti, è stato l’occasione per ricordare il bagaglio con cui adidas partirà per il Sud Africa: dal pallone ufficiale Jabulani a quello della finale Jo’bulani, dalle maglie di 12 Nazionali ai 3 modelli di scarpe indossate dai calciatori, Predator, adiPure e le leggerissime F50 adiZero.