Lancio prodotto

2night per il lancio di Berlucchi ’61 Satèn

Sono 10 i Berlucchi Satèn Esclusive Flagship, locali scelti da 2night (6 a Milano, 2 a Verona, 1 a Milano Marittima e 1 a Brescia) che da giugno a settembre 2011 ospiteranno in maniera permanente elementi di visibilità Berlucchi e saranno teatro di eventi a tema.

Nuova collaborazione al via tra 2night, società leader in Italia nell’informazione e comunicazione multicanale sul mondo dell’entertainment, e Berlucchi.
Per il lancio di Berlucchi ’61 Satèn, Franciacorta d’élite di casa Berlucchi, l’azienda produttrice di vini sceglie 2night per rafforzare la propria presenza durante l’aperitivo serale con l’inserimento del prodotto in alcuni selezionati cocktail bar.
berlu copia.JPG
Sono 10 i Berlucchi Satèn Esclusive Flagship, locali scelti da 2night (6 a Milano, 2 a Verona, 1 a Milano Marittima e 1 a Brescia) che da giugno a settembre 2011 ospiteranno in maniera permanente elementi di visibilità Berlucchi e saranno teatro di eventi a tema.

Nel corso delle serate, alcune hostess 2night proporranno al pubblico attività di social live engagement che esaltino la raffinatezza del brand Berlucchi e potenzino le occasioni di consumo. Una campagna di comunicazione mirata su 2night (magazine, sito Internet, social network) completa la partnership.

Il primo evento ha luogo venerdì 24 giugno in contemporanea presso lo street bar Vanquish, tra i locali più in voga nel palcoscenico mondano di Milano Marittima e l’elegante El Sobrinho di Brescia.