Lancio prodotto

3d’esign communication comunica a tempo di musica con Sony

Video virale e landing page di grande impatto per promuovere l’evento musicale Openyourears del 16 marzo prossimo, organizzato dalla divisione Brand Events di Sony Music.

Per il lancio della nuova gamma di cuffie MDR-ZX di Sony, ideali per esaltare il suono dei lettori mp3, il team creativo di 3d’esign communication ha realizzato un video virale diffuso su YouTube, che mostra la capacità della musica di incrementare le performance.
fattoria copia.JPG
Il divertente video ha come protagonisti Abele e Enea, due simpatici contadini alle prese con animali da fattoria dalle imprese superlative: Agata la mucca dance produce molto più latte grazie alle sue cuffie, Rebecca la gallina punk fa uova dure quanto il suono delle band che ascolta e Berta la pecora reggae fa tanta lana, calda e morbida come i ritmi giamaicani (http://www.youtube.com/watch?v=nBMNz0JH8rI).

Treeweb, la web agency del gruppo, ha concepito una landing page di grande impatto per promuovere il virale e l’evento musicale Openyourears del 16 marzo prossimo, organizzato dalla divisione Brand Events di Sony Music: si alterneranno sul palco la band emergente I Blame Coco, guidata da Coco Sumner, talentuosa figlia di Sting, e i dj set di Cassius e Pepper.
Location ancora segreta per la serata, che può essere scoperta solo registrandosi sul sito www.openyourears.it

Alla landing, creata anche in versione mobile, è legato un game on line che dal 10 marzo permetterà di vincere le cuffie della serie ZX, rispondendo ad alcune divertenti domande relative al video virale. Una campagna dinamica e interattiva, dedicata a un pubblico giovane e amante della buona musica.