Lancio prodotto

Più di 500 ospiti e celebrities da tutto il mondo per l'opening party del nuovo Bulgari Hotel a Roma. Di Balich Wonder Studio il design creativo e la produzione dell’evento

Un’esperienza all’insegna della bellezza e della cultura artistica romana, accompagnata da un programma di performance musicali nei vari spazi dell'Hotel e uno spettacolo di droni che ha disegnato le icone del design Bulgari nel cielo di Roma facendo risplendere il Mausoleo di Augusto.

Nella città natale della Maison, apre il nuovo Bulgari Hotel Roma e si accende la notte capitolina con un Opening Party che accoglie più di 500 ospiti e celebrities da tutto il mondo.

Balich Wonder Studio ha sviluppato il design creativo e la produzione dell’evento, un percorso alla scoperta del nuovo tempio del lusso, dal ground floor fino alla magnifica terrazza con il suo garden affacciato sulla città.

Un’esperienza all’insegna della bellezza e della cultura artistica romana, accompagnata da un programma di performance musicali nei vari spazi dell'Hotel e uno spettacolo di droni che ha disegnato le icone del design Bulgari nel cielo di Roma facendo risplendere il Mausoleo di Augusto.

Valentina Saluzzi, partner di Balich Wonder Studio e Head of Brand Experiences Unit, afferma: “E’ stata una notte magica per la città di Roma. Il nuovo Hotel Bulgari incarna i valori di bellezza, eleganza e ricerca dell’eccellenza che da sempre risuonano anche nella nostra creatività. Una sintonia di intenti che, insieme alla meraviglia del luogo, ha ispirato profondamente il nostro progetto”.