UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Grazie a un totale di 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno, Heineken conquista il primato di Brand of the Year. A questi si aggiungono i due leoni per GucciCannes Lions 2026. Bertelli (LePub): "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie". Per la sigla un anno record con due Grand Prix e il titolo di Agency of the YearAl via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Lancio prodotto

Più di 500 ospiti e celebrities da tutto il mondo per l'opening party del nuovo Bulgari Hotel a Roma. Di Balich Wonder Studio il design creativo e la produzione dell’evento

Un’esperienza all’insegna della bellezza e della cultura artistica romana, accompagnata da un programma di performance musicali nei vari spazi dell'Hotel e uno spettacolo di droni che ha disegnato le icone del design Bulgari nel cielo di Roma facendo risplendere il Mausoleo di Augusto.

Nella città natale della Maison, apre il nuovo Bulgari Hotel Roma e si accende la notte capitolina con un Opening Party che accoglie più di 500 ospiti e celebrities da tutto il mondo.

Balich Wonder Studio ha sviluppato il design creativo e la produzione dell’evento, un percorso alla scoperta del nuovo tempio del lusso, dal ground floor fino alla magnifica terrazza con il suo garden affacciato sulla città.

Un’esperienza all’insegna della bellezza e della cultura artistica romana, accompagnata da un programma di performance musicali nei vari spazi dell'Hotel e uno spettacolo di droni che ha disegnato le icone del design Bulgari nel cielo di Roma facendo risplendere il Mausoleo di Augusto.

Valentina Saluzzi, partner di Balich Wonder Studio e Head of Brand Experiences Unit, afferma: “E’ stata una notte magica per la città di Roma. Il nuovo Hotel Bulgari incarna i valori di bellezza, eleganza e ricerca dell’eccellenza che da sempre risuonano anche nella nostra creatività. Una sintonia di intenti che, insieme alla meraviglia del luogo, ha ispirato profondamente il nostro progetto”.