Lancio prodotto

A breve il lancio di The New Zealand Story Revolution

A supporto del titolo, Leader SPA realizzerà una campagna marketing focalizzata principalmente su un’intensa attività di pr rivolte a stampa e media off-line e on-line.

Leader annuncia l’uscita di The New Zealand Story Revolution, il nuovissimo platform di Rising Star Games che la società varesina distribuirà in Italia a partire dal mese di febbraio.

Tra tanti graditi ritorni figura anche The New Zealand Story Revolution che permetterà al giocatore di sperimentare un vero e proprio tuffo nel passato e rivivere gli albori della storia videoludica. Il titolo ripropone uno dei primi platform game per console a 8-bit in una versione migliorata dall’apporto delle nuove tecnologie, ma attenta a conservare intatto il fascino un po’ ingenuo dei primissimi videogiochi. The New Zealand Story Revolution ricrea l’atmosfera di un classico degli anni Ottanta adattato alla nuova piattaforma DS.

Il giocatore dovrà calarsi nei panni di un coraggioso esploratore chiamato da una super-potenza coloniale a compiere un’importante missione: scoprire e conquistare il Nuovo Mondo. Dovrà competere con altri esploratori sfruttando le armi della diplomazia e, se necessario, della guerra. Pur mantenendosi fedele all’originale, del quale riprende la struttura e i personaggi, tra cui il simpatico Tiki the Kiwi, il gioco contempla una serie di caratteristiche inedite elaborate a partire dal feedback degli utenti oltre a una ricca galleria di minigames giocabili sia in modalità singleplayer che multiplayer.
La rimasterizzazione digitale cui è stato sottoposto il gioco ne valorizza la grafica, più vivace e colorata. Nuovi effetti speciali e una colonna sonora appositamente composta a partire dal videogame originale completano la nuova versione del titolo.

A supporto del titolo, Leader SPA realizzerà una campagna marketing focalizzata principalmente su un’intensa attività di pr rivolte a stampa e media off-line e on-line.