Lancio prodotto
'A New Home for Convivio' al Fidenza Village, firma Piano B
Piano B ha collaborato con Fidenza Village per l’inaugurazione di 'A New Home for Convivio'. Un evento esclusivo realizzato per l’apertura della prima boutique permanente Convivio, all’interno di uno dei 9 Villaggi Chic Outlet Shopping del Gruppo Value Retail.
Una serata speciale nella cornice di Fidenza Village ha inaugurato lo scorso martedì 19 ottobre 'A New Home for Convivio'.

In occasione del suo 10° anniversario, Convivio, la mostra mercato biennale ideata da Gianni Versace che unisce i più grandi nomi della moda allo scopo di raccogliere fondi per la ricerca contro l’AIDS, ha aperto infatti uno spazio esclusivo all’interno di Fidenza Village, del Gruppo Value Retail.
Alla realizzazione dell’evento di apertura ha collaborato Piano B, che ha fornito un supporto produttivo e logistico all’iniziativa affiancando la direzione creativa di Value Retail.
Un aperitivo di benvenuto ha accolto nel mondo di Fidenza Village piu’ di 400 selezionati ospiti, tra cui numerosi rappresentanti di brand di alta moda.
Alla serata sono intervenuti Desirée Bollier, CEO di Value Retail, Franca Sozzani, direttrice di Vogue Italia e direttore creativo di Convivio, e il Mauro Moroni, presidente di ANLAIDS Lombardia.
Quest’ultima è l’associazione alla quale verranno devoluti i fondi raccolti dalle vendite dei capi realizzati dagli stilisti che hanno aderito al progetto di Convivio: da Armani a Versace, da Cavalli a Etro, da Calvin Klein a Moschino.
A conclusione della cerimonia, Francesca Versace ed Eva Herzigova (nella foto) hanno sciolto un simbolico fiocco rosso sancendo ufficialmente l’inizio delle vendite nella nuova boutique Convivio a Fidenza Village, nella quale gli ospiti hanno potuto acquistare capi firmati con sconti fino al 50% rispetto al prezzo di listino, oltre a vestiti vintage provenienti dai guardaroba di alcune grandi star internazionali.
“Siamo molto soddisfatti di aver vinto questa gara che ci ha visto in gioco per un cliente nuovo e prestigioso come Value Retail - è stato il commento di Alessandra Lanza, direttore comunicazione di Piano B -. Soddisfazione moltiplicata dall’aver collaborato con questo cliente supportando la produzione di un evento di grande valore sociale, capace di coinvolgere i più grandi nomi della moda internazionale all’insegna di una causa benefica”.

In occasione del suo 10° anniversario, Convivio, la mostra mercato biennale ideata da Gianni Versace che unisce i più grandi nomi della moda allo scopo di raccogliere fondi per la ricerca contro l’AIDS, ha aperto infatti uno spazio esclusivo all’interno di Fidenza Village, del Gruppo Value Retail.
Alla realizzazione dell’evento di apertura ha collaborato Piano B, che ha fornito un supporto produttivo e logistico all’iniziativa affiancando la direzione creativa di Value Retail.
Un aperitivo di benvenuto ha accolto nel mondo di Fidenza Village piu’ di 400 selezionati ospiti, tra cui numerosi rappresentanti di brand di alta moda.
Alla serata sono intervenuti Desirée Bollier, CEO di Value Retail, Franca Sozzani, direttrice di Vogue Italia e direttore creativo di Convivio, e il Mauro Moroni, presidente di ANLAIDS Lombardia.
Quest’ultima è l’associazione alla quale verranno devoluti i fondi raccolti dalle vendite dei capi realizzati dagli stilisti che hanno aderito al progetto di Convivio: da Armani a Versace, da Cavalli a Etro, da Calvin Klein a Moschino.
A conclusione della cerimonia, Francesca Versace ed Eva Herzigova (nella foto) hanno sciolto un simbolico fiocco rosso sancendo ufficialmente l’inizio delle vendite nella nuova boutique Convivio a Fidenza Village, nella quale gli ospiti hanno potuto acquistare capi firmati con sconti fino al 50% rispetto al prezzo di listino, oltre a vestiti vintage provenienti dai guardaroba di alcune grandi star internazionali.“Siamo molto soddisfatti di aver vinto questa gara che ci ha visto in gioco per un cliente nuovo e prestigioso come Value Retail - è stato il commento di Alessandra Lanza, direttore comunicazione di Piano B -. Soddisfazione moltiplicata dall’aver collaborato con questo cliente supportando la produzione di un evento di grande valore sociale, capace di coinvolgere i più grandi nomi della moda internazionale all’insegna di una causa benefica”.

