Lancio prodotto

A Roma l'anteprima nazionale del nuovo film d'animazione 'Zootropolis'

Diretto da Byron Howard e Rich Moore e prodotto da Clark Spencer, il film arriverà nelle sale italiane il 18 febbraio distribuito da The Walt Disney Company Italia. I fillmmaker e i voice talent sfilano sullo 'street carpet' tra allestimenti a tema per l'anteprima nazionale del nuovo film d'animazione Disney.

clicca per ingrandire
La sera di lunedì 1 febbraio, a Roma, si tiene l’anteprima nazionale del nuovo film d’animazione Disney  Zootropolis, che arriverà nelle sale italiane il 18 febbraio.

Lo spazio antistante il The Space Cinema Moderno, completamente tematizzato con le gigantografie dei personaggi del film, è attraversato da uno speciale 'street carpet' sul quale, a partire dalle ore 19.30, sfilano i grandi ospiti della serata.

Tra i più attesi, i registi Byron Howard e Rich Moore e il produttore Clark Spencer, insieme all’irresistibile voice cast italiano. 
A cominciare dal celebre attore Massimo Lopez che è Lionheart, sindaco di Zootropolis, colui che ha ideato il mantra secondo il quale “a Zootropolis chiunque può essere ciò che vuole”. 

Il conduttore e attore Paolo Ruffini è Yax, il bovino più illuminato e pacifico di tutta Zootropolis, oltre che fonte inesauribile di consigli. 
Nicola Savino, popolare conduttore televisivo e radiofonico, è Flash, il bradipo più 'veloce' all’interno del DVM (Dipartimento dei veicoli mammiferi), mentre il noto attore e interprete attivo sul web, sulla Tv e sul cinema Frank Matano è Duke, una piccola faina truffaldina. 

Infine, Diego Abatantuono è Finnick, la volpe fennec complice di Nick Wilde, e l'attrice comica Teresa Mannino è Fru Fru, la figlia di Mr. Big, il più pericoloso boss criminale di Tundratown: un piccolo mammifero con una grande personalità e l’incredibile voce di Leo Gullotta.
 
Presenti in sala, inoltre, i giudici del grande concorso Disney 'Zootropolis Music Star': Malika Ayane, Lodovica Comello, Paolo Ruffini, Alessandro Casillo, Mario Sala e il Maestro Adriano Pennino sono i sei vocal coach incaricati di selezionare il fortunato vincitore, fra tutti coloro che entro il 14 febbraio avranno caricato sul sito http://concorso-zootropolis. disney.it/ un video nel quale viene reinterpretata a proprio piacimento la canzone 'Try Everything'. 

Il primo classificato può realizzare il sogno di girare un videoclip professionale con l’interpretazione del brano e una troupe dedicata, e diventare per un giorno una vera e propria music star.
 
Contribuiscono alla magia della serata SKYCinemaHD, SKY3D, Worldcart, Clementoni e Unipol.