Lancio prodotto
A settembre cinque nuovi cofanetti Smartbox
Smartbox http://www.smartbox.com/it/, leader europeo nel mercato dei cofanetti regalo, presente in oltre 18 Paesi e leader anche in Italia con oltre 2500 punti vendita, rafforza la propria posizione sul mercato con 5 nuovi cofanetti in arrivo a settembre e il potenziamento del canale delle agenzie di viaggi.
Le cinque novità portano a 22 la collana di cofanetti regalo Smartbox, negli universi benessere, gourmet, sport e svago, soggiorni, soggiorni e sapori, mentre si consolida e rafforza il rapporto dell’azienda con i propri partner: oltre il 90% delle strutture dei nuovi cofanetti sono in esclusiva.
Come afferma Paola Pianciola, country manager Italia di Smartbox: “Negli ultimi anni è cresciuta la domanda di cofanetti regalo e il cliente è sempre più esigente sulla qualità delle esperienze. Per questo puntiamo a creare relazioni in esclusiva con i nostri partner e pacchetti studiati ad hoc per i clienti Smartbox. Vogliamo differenziarci e offrire ai nostri clienti esperienze uniche, originali ma anche sicure e garantite”.
Fra i prossimi obiettivi dell’azienda, che ha chiuso il 2009 con un fatturato pari a 20 milioni di euro, con oltre 220.000 cofanetti venduti, anche l’ampliamento del numero di agenzie di viaggio, considerate strategiche per rafforzare la penetrazione del prodotto, sia verso la clientela leisure che business.
Attualmente Smartbox è presente in più di 1500 agenzie in tutta Italia, appartenenti ai network Blu Vacanze, Cisalpina Tours e Vivere &Viaggiare, Service Team e altre agenzie indipendenti.

