Lancio prodotto

Activia da Bere viaggia in tram per le strade di Milano

Il tram, interamente brandizzato, girerà per le strade centrali di Milano dal 4 al 17 giugno. A bordo, la possibilità di incontrare influencer digitali e ospiti speciali e di gustare il prodotti.

Activia di Danone ha lanciato una campagna di comunicazione integrata a supporto del nuovo Activia da Bere, l’ultima novità a scaffale del brand che ancora una volta punta sull’innovazione.

Activia da bere, infatti, grazie alla praticità di un nuovo formato, risponde alle necessità delle consumatrici che sempre più oggi adottano un stile di vita dinamico. Su questa promessa è nato il concept 'Dove e Quando Vuoi' che si sviluppa attraverso una strategia di comunicazione multicanale, che comprende Tv, digital e originali attivazioni below the line per coinvolgere le donne italiane.

Con l’obiettivo di sostenere l’engagement tra le consumatrici è stata creata l’iniziativa #TramActivia in collaborazione di media partner come R101, Donna Moderna e Mondadori.

#TramActivia sarà un luogo dedicato alle donne dinamiche che conducono una vita fatta di mille appuntamenti. A bordo di #TramActivia, potranno vivere piacevoli pause nelle quali degustare Activia da bere in compagnia di influencer digitali e ospiti speciali nel corso di appuntamenti dove si parlerà di lettura, viaggi, benessere, bellezza, musica. Tra questi, la presentazione del libro di Sveva Casati Modignani 'Un battito d’ali' e quello di Sistiana Lombardi 'Tutta colpa delle fragole', entrambi di Mondadori; consigli di note makeup artist e beauty blogger e ancora: sessioni di fitness in viaggio, suggerimenti sui locali di Milano da scoprire, fino a speciali Dj set di R101.

#TramActivia, interamente brandizzato, percorrerà le strade centrali di Milano dal 4 al 17 giugno. I consumatori potranno iscriversi agli esclusivi appuntamenti a numero limitato sui canali social ufficiali del brand.