UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Lancio prodotto

Adverteam firma l'Atelier Scholtès al Circolo Marras

L'agenzia di comunicazione, cura il progetto di un temporary store dedicato all'azienda produttrice di elettrodomestici da cucina. Aperto il 14 aprile in occasione del Salone del Mobile, presso la location milanese in via Cola di Rienzo, 8, l'atelier è uno spazio curato da Paolo Bazzani, dedicato alle novità della collezione 2010 e ospita un ristorante aperto su invito, affidato ad Andrea Ribaldone.

Scholtès ha inaugurato Atelier Scholtès, lo scorso 14 aprile in occasione del Salone del Mobile, presso il Circolo Marras in via Cola di Rienzo, 8 e si struttura in due diverse aree: la prima, dedicata ai sapori, che prevede l’allestimento di un ristorante aperto solo su invito, e uno spazio espositivo dedicato alle ultime novità della collezione 2010 firmata Scholtés.

La direzione creativa del progetto, affidata a Paolo Bazzani (scenografo e direttore creativo delle sfilate di Antonio Marras) con la collaborazione dello studio AR Architetti, s’ispira a un concetto di tessere ad incastro che corrispondono alle città significative per il marchio Scholtès nelle diverse stagioni: Parigi in primavera, Roma d’estate, Londra d’autunno, Mosca d’inverno.
scholtes copia.JPG
Dopo l’open day internazionale del 13 aprile, il temporary store ospiterà cene dedicate, business lunch e cooking lesson su invito. La gestione del ristorante è affidata ad Andrea Ribaldone, titolare del ristorante La Fermata (1 stella Michelin dal 2003), con la presenza degli chef internazionali dello Scholtès Elite Team: Moreno Cedroni, Sat Bains, Alexandre Gauthier. Ispirato al mood del ristorante, in uno spazio attiguo, è allestito lo showroom Scholtès, con l’esposizione degli elettrodomestici, in particolare la collezione 2010.
Fino al 30 aprile cucinieri, architetti, designer, opinion leader e potenziali acquirenti potranno toccare con manoi proditti del brand Scholtès.

Adverteam, agenzia di comunicazione 'around the line' a cui è stato affidato il progetto, firma l’ideazione del concept, la ricerca della location, l’allestimento, la gestione dello staff, la supervisione e il coordinamento generale di tutte le attività. Inoltre, Adverteam ha realizzato una campagna adv con pagine stampa su quotidiani, testate design e lifestyle a cura di Samir Katana (Art Direction Adverteam).