Lancio prodotto
Al 'Café Atlantique' il nuovo catalogo Costa Crociere
Michelle Hunziker è stata madrina dell'evento organizzato dall’agenzia DPR e, al tempo stesso, è anche la testimonial della campagna pubblicitaria firmata McCann Erickson Italia a supporto del lancio del catalogo 2009.
Grande successo ha ottenuto la presentazione in anteprima del catalogo annuale 2009 di Costa Crociere avvenuto ieri sera, 19 febbraio, al 'Café Atlantique' di viale Umbria 42 a Milano, che una volta di più si è confermato come spazio multifunzionale ideale per ospitare grandi eventi aziendali.
Madrina della serata - organizzata dall’agenzia DPR - è stata la bellissima Michelle Hunziker, reduce dal successo cinematografico 'Natale in crociera' e testimonial del catalogo, il cui lancio in Italia, in Europa e oltreoceano è supportato da una campagna pubblicitaria (stampa, trade e consumer) firmata dalla McCann Erickson Italia, mentre le attività di ufficio stampa, media relations e Pr sono curate dalla Weber Shandwick e quelle di direct mailing sono gestite da Momentum Italia.
L’originale scenografia allestita all’interno del 'Café Atlantique' - caratterizzata da un libro formato gigante utilizzato prima come registro delle firme degli ospiti e poi come mega schermo per le proiezioni dei filmati - era ispirata allo slogan che caratterizza la campagna pubblicitaria 'Dream Big, un anno per sognare in grande' e ha riproposto in modo originale la 'grandezza' del nuovo catalogo Costa (non a caso definito com 'un mare da sfogliare').