Lancio prodotto

Al FuoriSalone di Milano Mi-Sha, una luxury taste experience

Milano e Shanghai, due realtà gemellate che si confrontano all'interno di Mi-Sha, il nuovo Restaurant Event all’interno di Galleria V. Emanuele II. Un concept Alessandro Rosso e Simone Micheli.
Durante la settimana del FuoriSalone di Milano, dal 12 al 17 aprile 2011, Mi-Sha@SevenStarsGalleria apre le sue porte, dalle ore 10.00 alle ore 19.00, per la visita degli spazi e, dalle 19.00 alle 23.00, su prenotazione per la cena.
A pochi mesi dal termine dell’Expo di Shanghai e in attesa dell’apertura dell’Expo di Milano che avrà come tema principale 'Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita', ovvero sensibilizzare l’individuo ad uno sviluppo sostenibile basato su un regolare e continuo nutrimento del corpo, nasce Mi-Sha il nuovo Restaurant Event all’interno della sala dei re, nel cuore di Milano, in Galleria V. Emanuele II.
mi-sha in bassa copia.jpgUn luogo connesso al gusto e alla tradizione meneghina, con piatti tipici, abbinati allo spirito fusion della cucina cinese.
Mi-Sha racconta l’esperienza di luoghi diversi che cercano un contatto, uno scambio di esperienze e di tradizioni connesse al gusto, per confronto e non per emulazione o per fusione.
Mi-Sha intende esprimere con iconici segni una storia d’identità con l’obiettivo di valorizzare, senza, volutamente, confondere.
Mi-Sha desidera rappresentare un luogo d'incontro di due culture attraverso l'esaltazione della diversità che diviene risorsa e bellezza.

Mi-Sha è un manifesto contemporaneo che intende valorizzare le identità di gusto proposte, è un luogo ospitale dall’immensa forza emozionale, capace di forgiare realtà differenti in modo da conservarne le sfumature significative.
Mi-Sha è l'elogio all'antitesi possibile del gusto e dell’emozione.
Il concept è di Alessandro Rosso e Simone Micheli.
Tutte le novità sul nuovo sito www.mi-sharestaurant.it