Lancio prodotto
All Casting Magazine lancia il 1° Social Network riservato al mondo dello spettacolo
La celebre rivista dedica ad artisti, fans e operatori dello spettacolo un social network. La presentazione, in anteprima mondiale, il 10 settembre nell’area Industry Office dell’Hotel Excelsior, al Lido di Venezia.
Digital Expo è l'evento organizzato da Expo Venice e Biennale di Venezia in collaborazione con la 67° Mostra Internazionale del Cinema, dall’1 all’11 settembre 2010 all’Hotel Excelsior del Lido (nella foto).
È questa l’occasione per il lancio in anteprima mondiale del primo social network del mondo dello spettacolo, dedicato agli artisti, fan e operatori dello spettacolo a cura di All Casting Magazine e AGPC-Associazione Giovani Produttori Cinematografici.

Dall'omonima rivista in edicola, All Casting Magazine, nasce un 'Facebook dello spettacolo' in cui tutti gli appartenenti al questo mondo potranno promuovere il proprio talento creando connessioni con i propri fan e opportunità di lavoro con aziende dello spettacolo.
Gli operatori dello spettacolo invece, potranno creare le proprie reti di contatti internazionali, mentre gli sponsor potranno proporre contest artistici all'interno del social network per promuovere il proprio brand regalando premi alla community e visibilità in contratti di lavoro ai vincitori; già numerose le istituzioni dello spettacolo che hanno aderito con entusiasmo con la loro presenza all'interno del nuovo social network.
La presentazione si svolge venerdì 10 settembre 2010, dalle ore 18.00 alle ore 21.00 presso l'area incontri Digital Expo all'Hotel Excelsior del Lido di Venezia, con la partecipazione del Presidente di AGPC Martha Capello, in occasione della proiezione di 'The Real Life - Pronti a Tutto', primo film italiano a trattare il tema della sicurezza stradale in maniera leggera e accattivante.
Digital Expo è l'appuntamento della comunità digitale che opera nel campo delle produzioni cinematografiche e audiovisive e delle tecnologie digitali.
È questa l’occasione per il lancio in anteprima mondiale del primo social network del mondo dello spettacolo, dedicato agli artisti, fan e operatori dello spettacolo a cura di All Casting Magazine e AGPC-Associazione Giovani Produttori Cinematografici.

Dall'omonima rivista in edicola, All Casting Magazine, nasce un 'Facebook dello spettacolo' in cui tutti gli appartenenti al questo mondo potranno promuovere il proprio talento creando connessioni con i propri fan e opportunità di lavoro con aziende dello spettacolo.
Gli operatori dello spettacolo invece, potranno creare le proprie reti di contatti internazionali, mentre gli sponsor potranno proporre contest artistici all'interno del social network per promuovere il proprio brand regalando premi alla community e visibilità in contratti di lavoro ai vincitori; già numerose le istituzioni dello spettacolo che hanno aderito con entusiasmo con la loro presenza all'interno del nuovo social network.
La presentazione si svolge venerdì 10 settembre 2010, dalle ore 18.00 alle ore 21.00 presso l'area incontri Digital Expo all'Hotel Excelsior del Lido di Venezia, con la partecipazione del Presidente di AGPC Martha Capello, in occasione della proiezione di 'The Real Life - Pronti a Tutto', primo film italiano a trattare il tema della sicurezza stradale in maniera leggera e accattivante.
Digital Expo è l'appuntamento della comunità digitale che opera nel campo delle produzioni cinematografiche e audiovisive e delle tecnologie digitali.