Lancio prodotto
Alle Officine del Volo la presentazione della nuova MV Augusta F24
Il brand ha scelto le Officine del Volo di Milano come location per l’evento di lancio mondiale della moto. Gli invitati, tra giornalisti e rete vendita erano più di 500, di ogni nazionalità.
La nuova moto MV Augusta F4 assomiglia al primo colpo d’occhio alla precedente versione, ma l’obiettivo di MV è proprio quello di non rivoluzionare il mito, ma semplicemente migliorarlo.
Il brand ha scelto le Officine del Volo di Milano come location per l’evento di lancio mondiale della moto.
Gli invitati, tra giornalisti e rete vendita erano più di 500, di ogni nazionalità.
Per questo, la sala Biplano è stata allestita per l’occasione con cabine di traduzione simultanea per le 4 lingue (italiano, inglese, francese e tedesco), con una platea da 500 pax e un grande palco con relatori e le vere protagoniste della serata, ovvero le moto.
Dopo l’aperitivo di benvenuto nella Sala Monoplano c’è stata la conferenza, durata circa un'ora, poi gli ospiti si sono fermati alla cena di gala allestita per l’occasione nella Sala Eliche.
Oltre al presidente Castiglioni, erano presenti tutti i membri dello staff Mv Augusta e vari ospiti d’eccezione, come Giacomo Agostini, Phil Read e il comico Renato Pozzetto.
L’evento ha preceduto le giornate di Fiera dedicata al Ciclo e Motociclo che si tiene a Rho fino al 15 novembre.

