Lancio prodotto
Altavia Italia comunica CREAxMILANO
Con il laboratorio CREAxMILANO Altavia Italia promuove, attraverso azioni di comunicazione trasversale e dal basso, il candidato sindaco Giuliano Pisapia.
CREAxMILANO nasce nel febbraio 2011 come aggregazione spontanea dei cittadini che vogliono partecipare al cambiamento della città di Milano.CREAxMILANO è un open space dove ascoltare elaborare e condividere, con professionisti della comunicazione e non solo, urgenze espressive e modalità alternative alla campagna elettorale classica di Giuliano Pisapia (nella foto).
CREAxMILANO è un Hub della creatività diffusa, condivisa e partecipativa che si mette al servizio della Campagna Elettorale, coordinandosi con i comitati, Centrale e di Zona e con i cittadini che credono che 'cambiare Milano Si Può'.
Il progetto, a breve termine, sostiene e promuove, attraverso azioni di comunicazione trasversale e dal basso (media action, guerrilla e viral communication, street marketing), il candidato sindaco per la città di Milano Giuliano Pisapia.
La visione e il desiderio condiviso da tutti i partecipanti al gruppo è di mantenere nel futuro CREAxMILANO come luogo di progettazione culturale per ridisegnare Milano.
II cittadini e la città saranno gli attori.
La città e i suoi cittadini saranno il Teatro e gli attori del lavoro di CREAxMILANO che verrà allestito e condotto nelle strade, piazze, locali, musei, teatri, scuole, palestre, circoli, associazioni e centri di aggregazione.
Questi saranno i luoghi di distribuzione di tutti i materiali prodotti.

Le auto e le moto parcheggiate, i muri legali, gli spazi dei Comitati e i mercati rionali. Oltre ai luoghi fisici, tutto il lavoro di CREAxMILANO ha uno sviluppo nella dimensione digitale, televisiva e radiofonica e sui principali social network. CREAxMILANO nasce all’interno di Altavia Italia, agenzia di comunicazione che ha deciso di mettere a disposizione la sua esperienza insieme a quella di un grande gruppo di creativi e comunicatori della città di Milano.

