Lancio prodotto
Alviero Martini festeggia i 150 anni dell’Unità d’Italia a Shanghai
Il brand protagonista della prestigiosa manifestazione Shanghai International Fashion Culture Festival, con una sfilata durante il party di apertura all’interno del Padiglione della Tecnologia.
Lo scorso 16 marzo Alviero Martini e le collezioni ALV Ready to Wear e ALV Ready to Travel sono stati protagonisti della prestigiosa manifestazione Shanghai International Fashion Culture Festival, con una sfilata durante il party di apertura all’interno del Padiglione della Tecnologia, l’impressionante costruzione simbolo dell’Expo di Shanghai.
Le 54 mise presentate durante l’evento hanno fornito una splendida rappresentazione dello stile unico e dell’ineguagliabile qualità della moda Made in Italy, sempre più apprezzata e ricercata dagli acquirenti del Sol Levante.
Lo stilista ha deciso di chiudere la sfilata con un omaggio ai 150 anni dell’Unità d’Italia e al tricolore: due modelle vestite di bianco e adornate di bracciali B-true bianchi, rossi e verdi per l’Italia e rossi e gialli per la Cina hanno infatti sfilato con la bandiera italiana tra le braccia e sulle note del 'Va, pensiero'.
Cresce sempre più la collaborazione tra il brand ALV e la Cina: oltre all’apertura di due boutique monomarca a Pechino prima dell’estate, la società ha in pianificazione altre quattro aperture nel 2011 e sei nel 2012, in località strategiche per la moda e lo shopping.

