Lancio prodotto
Apre a Milano in piazzale Maciachini la nuova palestra Virgin Active
Aprirà il 5 novembre con un grande party inaugurale il nuovo club Virgin Active Milano Maciachini: un family club di oltre 5.000 mq dislocati su due piani dove tutta la famiglia potrà passare giornate all’insegna del movimento e del divertimento.
Il nuovo club, il 18° in Italia per Virgin Active, offrirà servizi tra cui piscina, area relax con sanarium, sauna e bagno turco, Club-V per i ragazzi dai 3 ai 14 anni e servizio di Baby Sitting. Questa nuova struttura dispone inoltre di un ampio parcheggio sotterraneo a disposizione dei soci.
Il club sarà il posto ideale per provare l’ultimo arrivato nella programmazione corsi Virgin Active: TRX Suspension Training, il nuovo workout a impatto zero che sfrutta la gravità e il peso del corpo. E per i più tecnologici, la possibilità di provare Wii Fit Plus, l’ultimo nato in casa Nintendo. L’appuntamento per il party inaugurale è fissato per il 5 novembre a partire dalle ore 19, quando gli ambienti del club si animeranno di musica, show e tanti regali. Per tutti gli ospiti un delizioso aperitivo di benvenuto da gustare nel V-Cafè e la possibilità di conoscere personalmente i V-Trainer e tutti i servizi del club. Inoltre, i primi 100 che sottoscriveranno un abbonamento riceveranno un regalo esclusivo. Per partecipare all’Opening Party è sufficiente scaricare l'invito dal sito www.virginactive.it e presentarlo all’ingresso del club la sera del 5 novembre.
E per chi vorrà provare in prima persona il club, Virgin Active ha organizzato un open weekend sabato 7 e domenica 8: il club sarà aperto per vedere da vicino tutti gli ambienti e provare i servizi offerti.