Lancio prodotto

Arla Foods presenta il nuovo Formaggio Arla Fresco Spalmabile. Firma White Marketing and Communication

L’evento si è svolto presso il Food Loft Milano dello chef, Simone Rugiati, che per l’occasione è diventato una vera e propria Farm con paglia, mucche e tante piante aromatiche.

Arla Foods, la cooperativa danese già presente in Italia con il burro Lurpak, ha presentato il nuovo Formaggio Arla Fresco Spalmabile a giornalisti e food blogger, con un evento firmato da White Marketing and Communication.

Mercoledì 22 novembre il nuovo Formaggio Arla Fresco Spalmabile è stato protagonista di un evento presso il Food Loft Milano dello chef, Simone Rugiati, che per l’occasione è diventato una vera e propria Farm con paglia, mucche e tante piante aromatiche.

Durante l’evento, lo chef Simone Rugiati ha intrattenuto il pubblico raccontando il suo viaggio in Danimarca dove ha visitato gli stabilimenti Arla Foods, toccando con mano la dedizione alla qualità del prodotto in ogni fase della lavorazione a partire dall’attenzione per il benessere delle mucche.

Oltre ad assaggiare il nuovo Formaggio Arla Fresco Spalmabile, alcuni degli ospiti hanno dato sfogo alla loro creatività partecipando ad una sfida di decorazione di cheesecake vinta da Eleonora Lanzetti, blogger di Cose Belle e buone.

Ma non è finita qui, l'evento ha dato inizio a una vera Food Challenge: i 28 blogger hanno una settimana di tempo per preparare una ricetta con il Formaggio Arla Fresco Spalmabile. Tutte le creazioni verranno valutate inizialmente dai fan della pagina Facebook di Arla Italia, dopodiché le 10 più votate saranno esaminate dalla giuria, composta da Arla e da Simone Rugiati, che decreterà il vincitore. In palio la possibilità di girare una video ricetta con lo chef Simone Rugiati.

Le Digital Pr sono state gestite interamente da White Marketing and Communication, che ha selezionato e invitato i più noti blogger in linea con il brand e con il prodotto, e ideato e organizzato la Food Challenge.

MG