Lancio prodotto

ArmosiA firma la premiere di 'Mangia Prega Ama' a Roma

Le star di Hollywood a Roma per l'anteprima del nuovo film 'Mangia Prega Ama' con Julia Roberts. L'evento è stato curato dall'agenzia di marketing e comunicazione ArmosiA, che ha riprodotto le atmosfere dell'India e dell'Indonesia presso il cinema capitolino The Space Moderno.
L'agenzia romana di marketing e comuniazione ArmosiA ha curato, per conto di Sony Pictures, una delle principali premiere mondiali del film 'Mangia Prega Ama', quella di Roma dello scorso 16 settembre con un red carpet d'eccezione sul quale hanno sfilato tutti i protagonisti del film, da Julia Roberts a Javier Bardem, fino a Richard Jenkins e Luca Argentero.
GIO_0934 copia.JPG
L’evento, ospitato dal cinema The Space Moderno, ha riprodotto l’atmosfera del film in cui la protagonista si sposta dall’Italia all’India fino a Bali.

A simboleggiare l’Italia, i vini e le vivande tipici del nostro Paese. Un corpo di ballo indiano e un gruppo di fuochisti balinesi hanno trasportato invece gli spettatori nelle atmosfere dell’India e dell’Indonesia.

ArmosiA ha curato anche la campagna pubblicitaria di lancio del film, declinata su affissioni, tv satellitari, comunicazione punto vendita, internet e radio, oltre a concorsi per vincere gli inviti alle anteprime e alla premiere ufficiale del film con l'obiettivo di promuovere l’uscita di 'Mangia Prega Ama' abbinato alla tariffa TimxTutti di TIM.
GIO_1259 copia.JPG

Per la notizia sulla campagna vedi: http://www.advexpress.it/interna.asp?sez=18&info=139798