Lancio prodotto

ArmosiA e Maschi contro Femmine: eventi e iniziative speciali

Telecom Italia lancia una campagna co-branded con IIF, RAICINEMA e 01 per la promozione del film ‘Maschi contro femmine’ e del brand ‘Impresa Semplice’. Firma l’agenzia ArmosiA.

Si è svolta martedì sera a Roma presso l’Auditorium della Conciliazione l'anteprima di Maschi contro femmine, l’ultimo film del regista campione di incassi Fausto Brizzi con un cast che vede insieme il meglio degli attori brillanti del nostro cinema e della nostra televisione: da Fabio De Luigi a Paola Cortellesi, passando per Nicolas Vaporidis, Alessandro Preziosi, Carla Signoris fino a Giorgia Wurth, Chiara Francini e Sarah Felberbaum.
aw1 copia.JPG
L’evento è stato allestito ricalcando i temi del film: le scenografie hanno incluso rappresentazioni giganti di elementi tipici degli uomini e delle donne, come cravatta e rossetto, con un redcarpet bicolore: blu e fucsia.
aw2 copia.JPG
L’evento è organizzato da IIF, RAICINEMA e 01 in collaborazione con ArmosiA, che per questo film ha ideato e realizzato le attività di co-marketing con il partner Telecom Italia per la promozione del nuovo brand Impresa Semplice.

Telecom ha comunicato le numerose iniziative attraverso  un’importante campagna media con creatività condivisa con il film: dal web agli spot Radio e TV, dalle pagine dei periodici ad una campagna outdoor nelle principali città italiane fino all’organizzazione di due eventi di anteprima a Roma e a Milano alla presenza del cast del film.aw3 copia.JPG
ArmosiA ha curato anche il product placement rendendo il brand parte integrante della narrazione: all’interno del film è stato allestito un vero e proprio ufficio con scrivanie e grafiche pubblicitarie firmate Impresa Semplice.
L’ufficio non è solo un luogo di lavoro ma anche il teatro di vita in cui gli attori interpretano i dipendenti che progettano la nuova campagna pubblicitaria dedicata al brand con il risultato di ottenere un impattante e integrato location placement.