Lancio prodotto
B-hip si espande e apre a Udine
Il progetto retail B-Hip!, avviato dal Gruppo Binda a metà del 2007, si espande e vede l'apertura il 6 marzo di un nuovo punto vendita nella città di Udine. L'inaugurazione del nuovo multimarca rientra nell'ambizioso progetto multibrand, che prevede, nell'arco di due anni, l'apertura di 50 punti vendita, diretti e in franchising, dedicati all'ampia proposta di prodotti commercializzati dal Gruppo Binda.
I nuovi store B-Hip! sono stati ideati per comunicare l'identità distintiva del portafoglio prodotti offerto dal Gruppo Binda, attraverso un concept allestitivo ricercato e di grande impatto visivo, attentamente studiato dall'ufficio tecnico dell'azienda. Rivolto ad un pubblico eterogeneo, dai 18 ai 45 anni, lo store s'ispira ad un design moderno ed essenziale con colori chiari e luminosi (nella foto a sinistra Gianni Pieraccioni, Managing director di Binda S.p.A, amministratore delegato di Binda Italia s.r.l. e di Binda Retail s.r.l.).
Protagonisti negli store, i brand che rappresentano il mondo Binda, appartenenti al settore orologi, gioielli e accessori. Si segnalano in particolare: Breil Milano, Breil Tribe, Nike Timing, Lorus, Seiko e Trudi Jewels, D&G Watches e Jewels, Paris Hilton Watches e prossimamente anche Moschino Cheap&Chic.
Fino a questo momento il progetto distributivo ha già visto l'apertura di 14 punti vendita situati in importanti città italiane, che salgono a 15 con l'apertura udinese: Milano, Roma, Firenze, Brescia, Cremona e Novara.