Lancio prodotto
Bausch + Lomb si affida a Mai Tai per promuovere la prova instore delle nuove lenti a contatto giornaliere Ultra One Day
In corrispondenza del lancio delle nuovi lenti giornaliere Bausch + Lomb ULTRA ONE DAY, l’azienda supporta gli ottici che propongono la prova gratuita del prodotto instore.
Questa volta è il caso dell’ottica Rolin, negozio di prestigio situato nel centro commerciale di Curno, che gode di ampia pedonalità.
La company affida a Mai Tai www.mai-tai.it l’esecuzione dell’attività attraverso la progettazione e la produzione di materiali di visibilità studiati ad hoc per incentivare l’adesione alla promo.
E’ solo la prima di tante attività che Bausch + Lomb mette in atto per supportare i rivenditori dei suoi prodotti, mantenere il primato in termini di awareness e visibilità e coltivare la relazioni con i propri clienti che, per natura del prodotto, coltivano un sentiment positivo e di fiducia nei confronti del brand.
Andrea Mastropaolo, Founding Partner di Mai Tai, dichiara: “è per noi importante avere la fiducia e la stima da parte di brand di rilievo e tanto riconosciuti nel mercato come Bausch + Lomb. In un mondo tanto veloce e in continua evoluzione è fondamentale acquisire quotidianamente nuove skills che ci permettano di supportare i nostri clienti raggiungendo risultati importanti”.
Client Director: Viviana Nonnoi
Executive Creative Director: Stefano Pellegatta
Project Manager: Elena Radaelli
Production Manager: Andres Rodriguez