Lancio prodotto

Benessere in tazza

Per presentare il restyling e il lancio dei nuovi prodotti dell’Istituto Erboristico L’Angelica, ieri, giovedì 20 settembre, Mediahook ha organizzato per la stampa un itinerario nel benessere e nella salute presso il dehor di Corte Regina.

In occasione del restyling e del lancio dei nuovi prodotti della linea healthfood (Tisane Linea e Ventre; Integratori come Fermenti lattici vivi, Più Difesa, Protezione della Pelle, Vitamine) e oral care dell’Istituto Erboristico L’Angelica (gruppo CosWell), Mediahook ha organizzato per la stampa un itinerario nel benessere e nella salute presso il dehor di Corte Regina (Spazio e Stile, V.le Monza, 16 Milano).
Tisane, infusi e dolcetti hanno allietato i presenti che hanno potuto incontrare una neuropatia e un’esperta in cristalloterapia che hanno tracciato per i presenti profili e percorsi benessere all’insegna del ‘rivivi la natura che è in te’.
Il progetto di restyling è stato affidato a Desgrippes, con l’obiettivo di valorizzare al massimo l’immagine del brand e diventare marchio di riferimento per i consumatori che prediligono e ricercano rimedi naturali di qualità.