Lancio prodotto

BenQ Mobile lancia il nuovo cellulare Hello Kitty

Due eventi nei Flagship Store di Milano e Roma accoglieranno il nuovo arrivato in casa Siemens. Man-Lo ospite d'eccezione.

BenQ-Mobile lancia in Italia il primo cellulare di Hello Kitty che sarà disponibile da questo mese nei Flagship di Hello Kitty & Friends di Milano e Roma.
Inoltre, la società ha intenzione di attivare un canale di commercializzazione sul web.

A festeggiare il nuovo prodotto, due eventi che si terranno nel Flagship di Milano il 9 settembre e in quello di Roma il 30 settembre.

Testimonial d'eccezione, Man-Lo Zang (nella foto), la celebre concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello.

"Gli eventi - racconta a e20express Massimo Sabbioneda, responsabile relazioni esterne e comunicazione di BenQ Italy - si svolgeranno come delle vere e proprie feste, dalle 19 in poi, aperte ai giornalisti ma anche al pubblico, che avrà la possibilità di provare il nuovo cellulare. Una sorta di Notte Bianca del telefonino a cui tutti potranno partecipare".

Gli eventi sono organizzati da Camomilla, il distributore italiano del prodotto.
La realizzazione dell'evento sarà curata dall'agenzia Integra Comunicazione.

Il nuovo prodotto sarà poi esposto nello stand di Camomilla al Macef, il Salone Internazionale della Casa.

Inoltre, sarà lanciato un concorso in collaborazione con il magazine Cioè che avrà come premio il nuovo telefonino.

manlo.jpg

Il cellulare mira a conquistare l’universo femminile, giovane e meno giovane, in linea con il target della gattina più famosa del mondo (dai 14 anni in su).

Non a caso il telefonino è tutto rosa, trendy, iperfemminile ed estramemente modaiolo. Per le consumatrici più evolute, esigenti e attente alle novità di mercato, il cellulare è in grado di supportare numerose funzionalità.
cellulare2.jpg