Lancio prodotto
Bialetti lancia Dolce Chef e punta sulle promozioni in store
È stata presentata la prima collezione del marchio dedicata alla preparazione e alla decorazione di prodotti di pasticceria. A sostegno del lancio appuntamenti di cake decoration all'interno dei punti vendita. Agenzia. Aida Partners Ogilvy PR.
Gli articoli che compongono la nuova collezione sono raggruppati in quattro linee: Stampi in Carbon Steel, Stampi in Silicone, Accessori Pasticceria e Decorazioni.
Bialetti debutta così nel settore degli strumenti e degli accessori per pasticceria.
Il marchio che fa capo al gruppo Bialetti Industrie, infatti, ha presentato ufficialmente oggi, 5 giugno, Dolce Chef, la sua prima collezione dedicata alla preparazione e alla decorazione di prodotti di pasticceria, in vendita all’interno dei Bialetti Store e nei migliori negozi di casalinghi specializzati.
A sostegno del lancio sono previste per ora soltanto iniziative sul punto vendita, volte a mostrare e spiegare i nuovi prodotti.

"Crediamo che sia importante innanzitutto far capire ai consumatori che Bialetti è entrata in questo settore con un'offerta a 360 gradi - ha dichiarato ad ADVexpress Lucilla Premazzi (nella foto), marketing director Bialetti Industrie -. Proprio per questo motivo ai rivenditori regaliamo i nostri espositori che consentono di presentare tutta la gamma. Abbiamo già presidiato importanti appuntamenti del settore, come il Cook e Book tenutosi a Torino in occasione del Salone del Libro, e a partire da settembre organizzeremo nei nostri punti vendita delle dimostrazioni di cake decoration, durante le quali i visitatori potranno chiedere tutte le spiegazioni del caso. A supportarci nella messa a punto di questi mini eventi è Aida Partners Ogilvy PR".
Al momento nessuna campagna tradizionale dunque, anche se non si escludono attività nella seconda parte dell'anno e nel 2014.
Per leggere la notizia completa vai su ADVexpress.it

