Lancio prodotto
Bionike ha scelto Agenzia Yes! per organizzare la commercial preview della sua ultima linea di prodotti Cosmeceutical
BioNike, marchio di ICIM International ed azienda leader in Italia della Dermocosmesi in farmacia e parafarmacia, ha scelto Agenzia YES! S.p.A. per l'organizzazione dell’evento di preview della sua ultima product line dedicata alla skin-care del viso, Cosmeceutical - non ancora disponibile sul mercato. L’evento, condotto dalla giornalista Emanuela Donghi, è stato tra i più rilevanti promossi dal brand negli ultimi vent’anni. Svolto giovedì 8 settembre, sia in presenza, a Palazzo Serbelloni a Milano, che in collegamento streaming a livello globale, ha riscontrato un notevole successo di pubblico.
BioNike, azienda di estrazione farmaceutica fondata a Milano negli anni ’30, dal 2017 fa parte di Sodalis Group, gruppo italiano di riferimento nel mercato Health, Beauty & Personal Care. Con l’occasione di questo lancio, ha scelto di tornare a valorizzare le attività live ed il suo pubblico, attraverso eventi ed altre iniziative people-oriented, per tornare a dare risalto all’elemento cardine della mission aziendale.
Agenzia YES! S.p.A., oramai attiva da più di 15 anni nel mondo della comunicazione integrata, e riferimento nel settore della Personal Care con clienti di elevato standing in questo mondo, ha curato l’organizzazione dell’evento nella sua interezza, dagli aspetti progettuali di ideazione e direzione artistica, alle attività di scouting, fino alle operazioni tecniche e logistiche.
Parla Silvia Borghetti, Trade Marketing Manager di BioNike: “Riteniamo fondamentale mantenere contatti con il nostro pubblico, perché al centro dei prodotti e delle attività BioNike ci sono le persone. Per la nuova linea presentata, a breve sul mercato, avevamo programmato un lancio prestigioso e ci siamo affidati ad Agenzia YES! per un evento a grande impatto. Siamo rimasti molto soddisfatti.”