Lancio prodotto
BMW Milano presenta la Nuova BMW Serie 5 Touring presso il Tennis Club Milano Alberto Bonacossa
Giovedì 9 marzo il tour promozionale della Nuova BMW Serie 5 Touring, presentata in occasione del Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra, ha toccato come prima tappa il Tennis Club Milano Alberto Bonacossa, location di pregio e culla del grande tennis d’Italia.
150 partecipanti hanno potuto osservare la prestanza della Nuova BMW Serie 5 Touring, esposta sulla terrazza esterna del Club insieme all’innovativa BMW 530e, versione ibrida plug-in della berlina, e sono stati intrattenuti con una suggestiva performance di violino elettronico illuminato e una light dinner all’interno della sala principale.
A celebrare il nuovo anno di collaborazione tra BMW Milano e il Tennis Club Bonacossa Maurizio Ambrosino, amministratore delegato di BMW Milano, ed Elena Buffa di Perrero, presidente del Club. Nel discorso di benvenuto, hanno espresso congiuntamente il loro entusiasmo nei confronti della partnership che li lega da cinque anni e hanno dato appuntamento agli sportivi all’attesissima Stramilano 2017.
In occasione della manifestazione sportiva più importante del capoluogo meneghino, BMW Milano ha infatti deciso di esporre tutti i prodotti della gamma BMW iPerformance e gli scooter elettrici di BMW Motorrad Milano a testimonianza dell’impegno del Gruppo nel campo della mobilità sostenibile.
Le vetture potranno essere ammirate presso il Villaggio Stramilano in piazza Duomo da sabato 11 marzo e presso lo stand di BMW Milano all’Arena Civica domenica 19 marzo, giorno in cui i runner sfrecceranno per le vie della città.