Lancio prodotto
Borotalco lancia la nuova linea di deodoranti antimacchia. Priorità alle attività btl
Per il lancio del nuovo prodotto sono previste un’impattante comunicazione sul punto vendita e attività di consumer activation, sia sul target RA, sia su un target user più giovane. La novità sarà poi comunicata tramite web e sul sito dedicato.
In occasione del lancio della nuova linea di deodoranti Borotalco Invisible dello storico marchio di Manetti & Roberts, presentato nel corso di un evento al Cafè Trussardi di Milano, abbiamo intervistato il marketing del brand per approfondire l'iniziativa.
Quali le caratteristiche del nuovo prodotto?
Borotalco lancia ad aprile il nuovo deodorante Borotalco Invisible antimacchie, appositamente studiato per ridurre la formazione di macchie gialle sui tessuti chiari e i residui bianchi sui tessuti scuri.
Borotalco è sempre alla ricerca di nuovi prodotti e di innovazioni per riuscire sempre a soddisfare le esigenze e le richieste dei propri consumatori.
Per il lancio, quali attività di comunicazione sono previste?
Per comunicare la presenza del nuovo prodotto sono previste un’impattante comunicazione sul punto vendita e attività di consumer activation, sia sul target RA, sia su un target user più giovane.
La novità sarà poi comunicata tramite web e sul sito www.borotalco.it.
È ancora in corso di valutazione la possibilità di realizzare una comunicazione ADV dedicata. Borotalco comunicherà in ADV da aprile con il nuovo spot di linea, che esprimerà ed esalterà tutti i valori di marca.
Quanto sono importanti gli eventi e le operazioni di btl per il vostro brand?
Borotalco, da sempre attento al proprio consumatore, dà massima attenzione e priorità alle attività below the line, sia sul punto vendita, sia su canali alternativi. Per questo sviluppa un piano ricco e vario durante tutto il corso dell’anno. L’esperienza che il consumatore ha del brand, tramite queste attività, è fondamentale per instaurare con lui un rapporto di fiducia, rilevanza e vicinanza.

