Lancio prodotto

Burberry lancia la nuova linea make-up

La nuovissima collezione sarà distribuita in esclusiva a partire da settembre presso la Rinascente Piazza Duomo di Milano e Palermo.

Lo scorso 7 luglio presso lo Spazio Manzoni, 23 si è tenuto l'evento di lancio dell'attesissimo make up di Burberry.

La linea, una novità assoluta, sarà distribuita in esclusiva presso la Rinascente Piazza Duomo di Milano e Palermo a settembre.

Per ora, le attività di comunicazione a supporto si concentrano sui punti vendita, ma non è escluso che in futuro escano campagne stampa, affissioni o altro. Il marketing sta attualmente pianificando.
bur1.JPG
I Colori della collezione sono ispirati al tocco e alla squisita leggerezza dei tessuti Burberry per l’abbigliamento outerwear, come fossero l’ultimo 'strato' da indossare.

Il Packaging è ispirato alle colonne architettoniche e alle linee del motivo check di Burberry.
Ciascun prodotto è personalizzato da chiusure magnetiche innovative. Particolari sovradimensionati del motivo check in metallo e distorsioni cubiche. Contrasto fra i toni metallici fumé e l’espressione delicata del colore nel make-up.
bur2.JPG
Linee moderne ed essenziali, associate a qualità tattili che contrastano con la delicatezza del make-up e riflettono lo spirito avanguardista della Burberry girl.