Lancio prodotto

C'est Comme Ça mette le ruote e lancia il “wheel-shop”

Con C’est Comme Ça, il negozio mette le ruote ed esce dal consueto immobilismo: nasce l’era del wheel-shop. L’operazione è stata sviluppata con il supporto di Piaggio e  Moving Shop di Valeria Ferlini.

C’est Comme Ça lancia un nuovo sistema di distribuzione e di presentazione del marchio che va ben oltre i concetti di pop-up-shop e sharing shop.
Con C’est Comme Ça, il negozio mette le ruote ed esce dal consueto immobilismo: nasce l’era del wheel-shop.

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Otto eleganti Api Classic Piaggio e un suggestivo bus inglese a due piani (double-deck) degli anni ‘60 sono in partenza per tutta Italia, personalizzati e reinterpretati ad arte da C'est Comme Ça.
L’obiettivo? Rovesciare completamente gli schemi e andare verso il consumatore, proponendo in giro per le strade e a contatto diretto con il pubblico i capi giocosi, raffinatissimi e di alta qualità creati da C'est Comme Ça per il prossimo autunno inverno.

Le Api Guerriere, con l’ausilio di hostess, hanno il compito di presentare e vendere i capi al pubblico. Le Api Operaie distribuiscono il materiale informativo, in sinergia con i punti vendita. L’Ape Regina è il bus a due piani con la funzione di ampia e insolita showroom viaggiante ed è pronta a raggiungere il trade  nell’intera penisola.

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Il marchio che ha inventato il prêt-à-jouer inaugura così un’originale modalità di distribuzione e di comunicazione, che trova la chiave vincente nella presenza dinamica sul territorio.

C’est Comme Ça è il nuovo laboratorio di stile casual-chic di Miroglio-Vestebene. L’operazione wheel shop è stata sviluppata con il supporto di Piaggio e  Moving Shop di Valeria Ferlini.