Lancio prodotto

Caleidos Teenagency firma per Sagam il lancio della Nuova Audi A4

Fulcro della serata svoltasi lo scorso 12 novembre agli East End Studios di Milano, il reveal altamente emotivo della vettura realizzato grazie alla tecnica del videomapping.
Caleidos Teenagency ha curato per conto di Sagam l'evento di presentazione della Nuova Audi A4. Un lancio in grande stile organizzato agli East End Studios di Milano davanti a un pubblico di oltre 600 persone.

Design affascinante, funzionalità entusiasmante e avanguardia tecnologica: queste le caratteristiche chiave di uno dei modelli più attesi dell'anno. 

Caleidos Teenagency ha scelto di presentare la nuova auto puntando tutto sulla tecnologia sulla scia del claim: 'Nuova Audi A4. Tutta la tecnologia che non hai ancora immaginato. Tutto lo spettacolo che non hai ancora vissuto. Dal vivo'.

Fulcro della serata, il reveal altamente emotivo della vettura. Grazie alla tecnica del videomapping l'auto, coperta con un telo bianco e posta davanti a un grande schermo, ha preso vita diventando lo sfondo di una proiezione
Nel video, realizzato in collaborazione con afterpixel, le caratteristiche tecniche e funzionali si alternavano a immagini più libere ed empatiche, dando respiro ed emozione allo spettacolo.

Guarda il video del videomapping a QUESTO LINK

Al termine dello show si sono riaccese le luci e tutte le auto in sala sono state scoperte, pronte per essere ammirate dagli ospiti.
Altamente tecnologico anche il gadget riservato agli ospiti che, prenotando un test drive, hanno ricevuto in regalo una fedelissima riproduzione di loro stessi in 3D

Durante l'evento i tecnici di 3DZ e stampa 3D Bologna by Eliofossolo, grazie all'innovativo scanner 3D, sono riusciti a mappare più di 100 persone, che potranno ritirare il proprio Mini-Me al momento della prova su strada.

Il Dj Set di Mitsu e il sax di Jessica Cochis hanno colorato la serata con un sound lounge, tecno e deep house. Da Vittorio e i barman della Flair Academy si sono occupati del Food and Drink.

L'evento è stato preceduto da una campagna teaser, display e video, pianificata sui social network e sulla rete di Google.