Lancio prodotto

Camicissima, evento con Moet & Chandon per celebrare il nuovo pull

Un evento esclusivo per il 'nuovo nato' destinato al guardaroba maschile. Mercoledì 30 settembre, presso il flagship store di Piazza Cavour a Milano, sono intervenuti volti noti del mondo dello spettacolo e dell'imprenditoria. La Maison Moet & Chandon ha proposto una degustazione guidata da un esperto sommelier di un millesimato del 2004, anno di nascita del marchio Camicissima.
Il noto brand italiano di camiceria Camicissima ha lanciato con un evento esclusivo il nuovo pull in cashmere e seta.

Per festeggiare il 'nuovo nato', Camicissima ha voluto offrire ai propri ospiti una serata che ben sintetizzasse il concetto di eccellenza e di festeggiamento e per far ciò ha ritenuto perfetta una degustazione dei rinomati champagne della Maison Moët Chandon in compagnia dei molti 'amici' del brand.

L'evento esclusivo si è tenuto la sera di mercoledì 30 settembre a Milano, presso il flagship store di Piazza Cavour.

In particolare, un sommelier ha celebrato la storia di Camicissima, nata nel 2004, proponendo in degustazione una speciale edizione di champagne millesimato nato proprio nello stesso anno del brand.

Ha commentato Fabio Candido, amministratore delegato di Fenicia SpA: “L’evento in collaborazione con la Maison Moët Chandon ci è sembrato il modo più diretto per comunicare ai nostri partner e ai media lo stile Camicissima per la prossima stagione. Proponiamo una collezione che fa del casual chic una perfetta armonia di stili. Ovviamente non vogliamo che si dimentichi il Dna del nostro marchio, inscritto anche nel suo stesso nome, che ha il suo core business nella camicia, ma è altresì importante sottolineare che il brand è sempre più proiettato ad offrire ai suoi clienti un total look ricercato e di qualità”.

Lo champagne esclusivo della Maison Moët Chandon è stato co-protagonista della serata e i moltissimi ospiti intervenuti all’evento.